Come si modificano i dettagli di una prenotazione?

Per modificare i dettagli di una prenotazione, è sufficiente ricercare e consultare la registrazione su cui ci interessa intervenire.
Questo è possibile farlo tramite 4 diverse modalità:
1. Direttamente da Mappa;
2. Dal Planner;
3. Dalla sezione Clienti;
4. Dalla barra di ricerca.

1. Da Mappa

Tramite Mappa, è sufficiente cliccare sull’icona della postazione occupata dalla prenotazione che desideriamo modificare, per entrare nella registrazione, e modificarne così i dati.
In tal caso occorrerà selezionare una data da calendario per cui la prenotazione sarà presente in spiaggia, per essere visualizzata su mappa.

2. Dal Planner

Tramite Planner invece, una volta trovata la prenotazione che si desidera modificare, è sufficiente cliccarci sopra per consultarla, ed apportare i necessari correttivi da dentro la schermata di prenotazione.

3. Dalla sezione Clienti

Andando invece nella voce del menù Clienti, è possibile ricercare uno specifico turista dalla lista dell’anagrafica:

Selezionandolo, compariranno così tutte le prenotazioni ad esso associato, nella sua schermata di riepilogo.
Trovata la prenotazione che vogliamo modificare, sarà sufficiente cliccarci sopra, per intervenire poi sui campi da modificare dentro la schermata di prenotazione.

4. Dalla barra di ricerca

Infine, è possibile arrivare a consultare una prenotazione tramite la sezione di ricerca cliente in alto, dove digitando il nominativo del cliente (o suo eventuale indirizzo mail), comparirà la sua anagrafica su cui poter cliccare per mostrare la schermata di riepilogo con tutte le sue prenotazione.
Similmente come sopra, basterà poi selezionare la prenotazione che ci interessa, per poi modificare la registrazione.

N.B.: Quando si apporta la modifica di un dettaglio all’interno della schermata di prenotazione, questo verrà salvato automaticamente.
Qualora si desideri risalire all’ordine, o a precedenti dettagli inseriti e/o modificati, è possibile farlo consultando la sezione “log” presente all’interno di ogni scheda di prenotazione:


I “log” altro non sono che tutte le modifiche effettuate da uno specifico utente all’interno di una schermata di prenotazione.

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here