Come fa il turista a rivendere il proprio ombrellone?

Il turista, per poter usufruire della funzione di sharing, e quindi mettere in rivendita la propria postazione, deve:

1. Creare un account Spiagge.it, con il medesimo indirizzo e-mail presente nell’anagrafica delle sue prenotazione;
2. Accedere al portale di Spiagge.it tramite browser o tramite app Spiagge.it;
3. Andare nella sezione dell’area personale, inserendo le proprie credenziali;

4.  Selezionare la prenotazione di interesse e cliccare sul pulsante “vedi” e successivamente sul tasto “sharing” (visibile qualora lo stabilimento abbia attivato la funzione);

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5. Aprire il calendario, su cui è possibile cliccare sulle date in cui si desidera programmare la propria assenza;

6. Le date evidenziate in azzurro contraddistinguono i periodi di assenza programmata, e qualora si evidenzino di giallo, significa che per quel giorno è stata rivenduta con successo la propria postazione:

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here