Come posso controllare il fatturato giornaliero?

Per fatturato, all’interno del gestionale, si intende l’importo dei movimenti fiscalizzati relativi alle prenotazioni per un dato giorno o periodo, ed è possibile monitorarlo tramite la voce del menù “Statistiche”, sezione “Flussi di cassa”:

Nella sezione in alto dei “Totali”, troveremo, per ogni modalità di pagamento (Contanti, Bancomat, Carta di credito, Stripe ecc…) il rispettivo totale, suddividendo tra l’altro tra importi fiscalizzati e non fiscalizzati, così da poter distinguere i flussi registrati su gestionale.
Qualora poi si desideri visualizzare l’elenco dei singoli movimenti, è possibile scorrere poco sotto, per consultare la sezione della “Cronologia pagamenti”, dove vengono riportati tutti i flussi per il movimento selezionato:

N.B.: Qualora invece si sia interessati a distinguere gli importi degli incassi relativi alle prenotazioni online, è sufficiente tenere presente che i pagamenti ad esse relative sono contraddistinti con modalità “Stripe”. Inoltre, se si desidera avere ulteriori dettagli in merito alle singole transazioni legate alle prenotazioni online, è possibile farlo dalla sezione delle statistiche “Pagamenti Stripe”.

Un immediato dato relativo al fatturato è anche disponibile nella “Dashboard” principale delle statistiche, che compare in alto a destra:

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here