Come ripristino una prenotazione cestinata?

Per ripristinare una prenotazione spostata nel cestino, occorre consultare quest’ultimo, per poi recuperarla, seguendo i seguenti due passaggi:

1. Andare nel menù “Impostazioni” > “Database” > “Cestino”, per visionare l’elenco delle prenotazioni cestinate;

Una volta all’interno del cestino, è possibile ricercare la prenotazione che ci interessa, mettendo anche in ordine di postazione (spot), o per data di arrivo o partenza, cliccando sulla rispettiva intestazione della colonna, evidenziandola d’azzurro;

2. Trovata la prenotazione, cliccandoci sopra, rientriamo dentro la stessa, ed in alto, sopra il nome della postazione, troviamo l’indicazione di “Prenotazione cancellata” e l’opzione “Ripristina”. Cliccandoci sopra, la prenotazione verrà di nuovo resa attiva sulla rispettiva postazione.

N.B.: Nel cestino è possibile consultare solo le prenotazioni cestinate. Quelle eliminate definitivamente invece non sono in alcun modo consultabili o ripristinabili una volta rimosse;
N.B.: In caso si sia in possesso del rispettivo codice di prenotazione, una scorciatoia per ripristinarla (o solo consultarla), può essere quello di incollare nella barra dell’indirizzo in alto tale numero, a seguito dell’ultimo slash “/”.
Ad esempio se la nostra prenotazione è la numero 9155, trascrivendo tale numero e cliccando invio, verremo reindirizzati alla prenotazione ad esso associata.

 

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