Iki Beach

Castiadas, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Iki Beach è un rinomato stabilimento balneare situato nel Sud Sardegna, a Castiadas, sulla bellissima spiaggia di Monte Turno che si affaccia su un mare cristallino. Si tratta di una struttura fondata nel 2007 e poi ristrutturata più avanti e il suo nome giapponese, Iki Beach, significa bellezza, essenza del fascino, in riferimento alla bellissima località nella quale si trova.
Sono numerosi i servizi offerti dallo stabilimento, nel quale viene garantito un servizio continuo dalla mattina alla sera. Si parte dalla colazione con ricche e gustose proposte, poi si procede con un ricco menù per il pranzo, per ricaricarsi davanti ad una giornata afosa. La sera si possono gustare in loco degli ottimi aperitivi con in sottofondo della buona musica e un dj set. Il bar è aperto tutto il giorno e offre, oltre a una vasta scelta di bibite e merendine per rinfrescarsi, dei servizi igienici puliti e un comodo spogliatoio nel quale cambiarsi e tenere la propria roba al sicuro. È possibile noleggiare ombrelloni e lettini e, se si desidera un po' di svago e fare una nuova esperienza, si possono noleggiare canoe e pedalò per ammirare meglio le bellezze del mare cristallino e goderselo a pieno con amici e familiari. Presso la struttura, molto caratteristica e piacevole, è possibile organizzare delle feste e degli eventi privati previo accordo con il personale, sempre attento alle esigenze del cliente e intento a svolgere il proprio lavoro con professionalità e cortesia.

Dove si trova 'Iki Beach'


L'Iki Beach si trova nella Località Monte Turno a Castiadas, 09040, nella costa del Sud Sardegna, in un vero e proprio angolo di paradiso tutto naturale.


Come raggiungere 'Iki Beach'


L'Iki Beach è facilmente raggiungibile sia grazie ai propri mezzi privati sia grazie a quelli pubblici, quali l'autobus, oppure per chi desidera una maggiore comodità grazie al servizio taxi. La struttura dista circa cinquanta chilometri da Cagliari e si trova in una zona che durante l'estate attira tanti turisti, vicina alle più famose Costa Rei e Villasimius.
Località monte turno, snc, 09040, Castiadas
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiadas

Maklas
Maklas
Castiadas
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Lido Tamatete
Lido Tamatete
Castiadas
Entu Beach Bar
Entu Beach Bar
Castiadas
Sole & Mare
Sole & Mare
Castiadas

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Quartu Sant'Elena
Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Arveskida Beach Club
Arveskida Beach Club
Domus De Maria
Babaii
Babaii
Pula
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena