Bagno Chaplin

Muravera, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 42€

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella meravigliosa cornice della costiera sarda sorge il Bagno Chaplin, punto di riferimento da anni grazie all'immensa esperienza e professionalità che contribuiscono a rendere le vacanze un vero e proprio sogno.
Il Bagno Chaplin offre alla propria clientela numerosi servizi, adatti sia per chi ama trascorrere le giornate in totale relax sotto il sole, sia per chi invece desidera trascorrere dei momenti tra sport e attività varie.
Lo stabilimento consente di noleggiare ombrelloni e lettini su un tratto di costa attrezzato per qualsiasi evenienza, con il mare cristallino in cui potersi tuffare in qualsiasi momento.
Al Bagno Chaplin sono presenti campi da beach volley, per una partita con gli amici e viene inoltre messo a disposizione dei clienti il servizio di affitto canoe e pedalò, imperdibile per chi ama unire il divertimento ad un po' di attività sportiva.
Il ristorante è il posto giusto per assaporare la cucina tipica del luogo, mentre il bar è una meta quasi obbligatoria nelle ore del tramonto, quando si possono apprezzare i colori del sole sul mare in compagnia degli amici e di un aperitivo.
Il Bagno Chaplin è facilmente accessibile alle persone disabili, grazie ad appositi accessi e per chi lo desidera è possibile trascorrere le proprie vacanze in compagnia degli amici a quattro vampe che sono i benvenuti nello stabilimento.


Dove si trova il Bagno Chaplin


Il Bagno Chaplin si trova a Muravera, in provincia di Cagliari; il paesino regala luoghi incantevoli da visitare, come lo stagno di Colostrai, la Torre dei Ceci Cavalli e il museo comunale donna Francesca Sanna Sulis. Per gli amanti della natura invece si possono effettuare escursioni e attività all'aperto ad esempio allo Scoglio Peppino, alla spiaggia di Murtas e alla spiaggia di Feraxi.

Come raggiungere il Bagno Chaplin


Il Bagno Chaplin si raggiunge da Muravera percorrendo Via Sarrabus verso la SS125 borgata Badualga. Percorsa la SS125 per circa venti chilometri si segue l'uscita per Olia Speciosa in direzione di via delle Ginestre a Muravera.
Leggi di più Leggi di meno
Via delle ginestre 65, 09043, Muravera
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

- L'assegnazione del posto in spiaggia verrà effettuata in loco. - Ricordiamo ai gentili ospiti che in caso di annullamento la prenotazione è rimborsabile per intero ad esclusione dei costi di prenotazione online.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.