Lido Mediterraneo

Quartu Sant'Elena, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 22 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella bellissima cornice sarda di Quartu Sant'Elena, località in provincia di Cagliari, si trova lo stabilimento balneare Lido Mediterraneo.

Il Lido Mediterraneo è uno stabilimento accessibile a tutti grazie all'assenza di barriere architettoniche che rende l'accesso libero alle carrozzine.

La spiaggia è attrezzata con tutti i comfort necessari: ombrelloni e lettini per rilassarsi sotto al sole, comode cabine spogliatoio, docce calde e fredde e area giochi per intrattenere gli ospiti.

Lo stabilimento è dotato di ben due bar molto ben forniti per fare colazione la mattina, merenda al pomeriggio e aperitivo la sera ed eventualmente ordinare una bibita direttamente dal lettino. É naturalmente presente anche il ristorante, per deliziare i clienti con piatti tipici della cucina locale preparati con la grande passione che caratterizza lo staff del Lido Mediterraneo.

Le sorprese però non finiscono qui: il Lido Mediterraneo di Quartu Sant'Elena è anche uno stabilimento balneare dog friendly, permettendo quindi agli amici a quattro zampe di trascorrere una piacevole vacanza al mare insieme ai propri padroni.

Situato in una zona molto ben servita, il Lido Mediterraneo si trova a pochi minuti di auto dal centro di Quartu Sant'Elena il quale, dopo il capoluogo, è uno dei centri più popolosi dell'area metropolitana di Cagliari. Questo centro merita una visita non solo per lo splendido litorale ma anche per le sue radicate tradizioni artigiane. Questa terra antica è tutta da scoprire e pronta a stupire i turisti con scorci ed angoli dalla vista mozzafiato.
Viale Golfo di Quartu, 15, 09045, Quartu Sant'Elena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Quartu Sant'Elena

Bikini Poetto Beach Club
Bikini Poetto Beach Club
Quartu Sant'Elena
Altamarea Poetto
Altamarea Poetto
Quartu Sant'Elena
Blue Sky
Blue Sky
Quartu Sant'Elena
Fronte Mare
Fronte Mare
Quartu Sant'Elena
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena
B-Stone Beach
B-Stone Beach
Quartu Sant'Elena

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Arveskida Beach Club
Arveskida Beach Club
Domus De Maria
Babaii
Babaii
Pula
Fiore di Maggio
Fiore di Maggio
Villasimius