Lido Mediterraneo

Lido Mediterraneo

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Nella bellissima cornice sarda di Quartu Sant'Elena, località in provincia di Cagliari, si trova lo stabilimento balneare Lido Mediterraneo.

Il Lido Mediterraneo è uno stabilimento accessibile a tutti grazie all'assenza di barriere architettoniche che rende l'accesso libero alle carrozzine.

La spiaggia è attrezzata con tutti i comfort necessari: ombrelloni e lettini per rilassarsi sotto al sole, comode cabine spogliatoio, docce calde e fredde e area giochi per intrattenere gli ospiti.

Lo stabilimento è dotato di ben due bar molto ben forniti per fare colazione la mattina, merenda al pomeriggio e aperitivo la sera ed eventualmente ordinare una bibita direttamente dal lettino. É naturalmente presente anche il ristorante, per deliziare i clienti con piatti tipici della cucina locale preparati con la grande passione che caratterizza lo staff del Lido Mediterraneo.

Le sorprese però non finiscono qui: il Lido Mediterraneo di Quartu Sant'Elena è anche uno stabilimento balneare dog friendly, permettendo quindi agli amici a quattro zampe di trascorrere una piacevole vacanza al mare insieme ai propri padroni.

Situato in una zona molto ben servita, il Lido Mediterraneo si trova a pochi minuti di auto dal centro di Quartu Sant'Elena il quale, dopo il capoluogo, è uno dei centri più popolosi dell'area metropolitana di Cagliari. Questo centro merita una visita non solo per lo splendido litorale ma anche per le sue radicate tradizioni artigiane. Questa terra antica è tutta da scoprire e pronta a stupire i turisti con scorci ed angoli dalla vista mozzafiato.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Quartu Sant'Elena

Altre spiagge in provincia di Cagliari