Babaii

Pula, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Babaii, a Pula in provincia di Cagliari, è un beach club & resturant dall'atmosfera familiare e divertente. La sabbia fine, le acque cristalline che bagnano il litorale e la natura verdeggiante tipica della Sardegna sono la cornice perfetta per le proprie vacanze al mare.


Tutti gli ospiti potranno riservare un ombrellone dotato di sdraio, sedie e lettini per un giorno, una settimana, un mese oppure per l'intera stagione. Ad ogni prenotazione potrà essere aggiunta una cabina riservata da utilizzare come spogliatoio o per riporre il necessario per una giornata al mare. Chi ama rimanere sempre connesso potrà usufruire della rete Wi-Fi gratuita presente in tutte le aree dello stabilimento. Gli appassionati di giochi da tavolo, invece, potranno recarsi nell'area riservata al gioco delle carte per trascorrere piacevoli ore di divertimento e relax in compagnia degli amici e della famiglia.



Lo stabilimento balneare Babaii mette a disposizione di tutti gli ospiti le docce di acqua calda e la tv dove seguire lo sport o i programmi televisivi durante tutta la giornata. Il punto forte dell'attività è senza dubbio il servizio ristorativo composto da bar e ristorante operativi tutti i giorni, dall'ora della colazione fino alla cena. Il menù, pensato per soddisfare tutti i palati e le esigenze alimentari, è ricco di piatti a base di pesce fresco, primi e secondi di carne, vegetariani o vegani, insalate, panini, bibite, gelati, snack e molto altro. Durante l'happy hour i bagnanti potranno altresì gustare un delizioso aperitivo con stuzzichini e drink alcolici e analcolici direttamente dal proprio ombrellone o nella zona bar. Tutti i piatti sono preparati personalmente dagli chef e vengono realizzati utilizzando esclusivamente materie prime di eccellente qualità tipiche del territorio e ingredienti di prima scelta.


L'obiettivo di Babaii è quello di offrire ai clienti un servizio completo, in una location dal look elegante e ricercato che consenta a chiunque di vivere piacevoli ore spensierate sull'incentevole costa sarda.


Dove si trova lo stabilimento Babaii


Il lIdo Babaii si trova a Pula, nel sud della Sardegna, in provincia di Cagliari.

S.S 195 km 39 , 09010, Pula
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pula

Forte Village Resort
Forte Village Resort
Pula

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Quartu Sant'Elena
Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Arveskida Beach Club
Arveskida Beach Club
Domus De Maria
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena
Fiore di Maggio
Fiore di Maggio
Villasimius