Entu Beach Bar

Castiadas, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Entu Beach Bar si trova a Castiadas, una caratteristica cittadina di mare a sud della Sardegna. La struttura dista pochi minuti dal parcheggio a pagamento. Prenotando il proprio ombrellone e lettino, compresi nella tariffa ci sono anche bagno e doccia. Lo staff dello stabilimento Entu Beach Bar è giovane, simpatico e sempre disponibile con la clientela. Bar e ristorante offrono dei servizi completi, con un'ampia gamma di proposte gastronomiche; è possibile anche consumare comodamente il proprio pasto o aperitivo presso i tavolini a disposizione del locale.

La spiaggia è composta da bianca e finissima sabbia, con acque trasparenti dove si può ammirare la fauna marina anche a occhio nudo.

Dove si trova lo stabilimento balneare Entu Beach Bar


Castiadas è un comune della Sardegna, formato da un insieme di tanti piccoli borghi e caratterizzato da incantevoli spiagge di sabbia bianca e acqua turchese. Il clima di questa zona è il più secco della regione; il cielo sempre sereno e gli alberi sulla costa che la proteggono dalle tempeste di vento, rendono Castiadas il luogo ideale per le proprie vacanze da maggio a ottobre.

All'interno di quest'area si trovano anche: foreste, importanti testimonianze archeologiche e nuraghi sparsi per tutto il territorio. L'insieme di queste caratteristiche la rendono una meta turistica varia e unica.
Entu Beach Bar si colloca in un entroterra ricco di specie animali e vegetali, con grandi distese di macchia mediterranea. Castiadas si trova in una pianura, con zone umide che sono diventate l'habitat ideale per fenicotteri.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Entu Beach Bar


Lo stabilimento Entu Beach Bar si trova a Sant'Elmo, a Castiadas. Per raggiungere la struttura da Cagliari è possibile proseguire seguendo la strada che dalla costa conduce proprio a Castiadas, passando per Villasimius, oppure percorrendo la strada statale 125 in direzione Muravera: un percorso più lungo ma che permette di godere di suggestivi panorami.
Baia San't Elmo snc, 09040, Castiadas
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiadas

Iki Beach
Iki Beach
Castiadas
Maklas
Maklas
Castiadas
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Lido Tamatete
Lido Tamatete
Castiadas
Sole & Mare
Sole & Mare
Castiadas

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Le Bouganville
Le Bouganville
Villasimius