Arveskida Beach Club

Domus De Maria, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Arveskida Beach Club è nella zona sud occidentale della Sardegna, sul tratto della spiaggia di Chia denominato "de s'Abba Durci" - di acqua dolce. Il litorale prende questo nome dal mare che è reso poco salato dai numerosi fiumi e ruscelli superficiali della zona.


L'arenile ha sabbia fine e molto chiara con dune coperte da ginepri secolari, mentre il mare assume una tonalità che varia dal verde smeraldo al turchese. L'acqua è bassa e pertanto è molto adatta ai bambini che possono fare il bagno in sicurezza. Il parcheggio per auto e moto è piuttosto grande e vicino all'Arveskida Beach Club, ma non è privato, pertanto ne usufruisce tutta la spiaggia di Chia. Il lido offre ombrelloni e lettini e c'è un'area lounge se si preferisce avere maggiore comodità. Lo stabilimento balneare è l'ideale per chi desidera relax e divertimento. Gli sportivi possono dedicarsi agli sport acquatici e si noleggiano gommoni per visitare la costa.


Il bar dell'Arveskida Beach Club è un chiosco in legno ben integrato con il paesaggio. Il punto di ristoro offre gelati, bibite alcoliche e analcoliche, toast, panini, insalate, aperitivi e cocktails da gustare in uno spazio all'ombra dedicato o in spiaggia sotto l'ombrellone. Lo stabilimento balneare organizza spesso eventi coinvolgenti con disc jockey che presentano musica selezionata per il pubblico. L'atmosfera è quella tipica delle feste in spiaggia e attira molti giovani che giungono anche dalla spiaggia libera o da altri stabilimenti.


Dove si trova lido Arveskida Beach Club


Il lido Arveskida Beach Club si trova a Domus De Maria (CA), in Viale Spartivento, 54. Il centro abitato più vicino è Domus De Maria che si trova a circa 10 chilometri, ma non offre molto ai turisti che preferiscono soggiornare a Pula o nelle sue vicinanze. La cittadina dista poco più di 20 chilometri dal lido che è raggiungibile in auto. Pula offre tutti i servizi per una vacanza comoda e anche locali notturni, ristoranti, lounge bar e la possibilità di vedere siti archeologici di rilievo culturale.

Spartivento 54, 09010, Domus De Maria
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Domus De Maria

Baia Chia Beach Club
Baia Chia Beach Club
Domus De Maria

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Quartu Sant'Elena
Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Babaii
Babaii
Pula
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena
Fiore di Maggio
Fiore di Maggio
Villasimius