Hotel Europa & Concordia

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Hotel Europa & Concordia si trova ad Alassio, in provincia di Savona, nella regione Liguria su Piazza Partigiani. L'albergo con spiaggia dista un chilometro dal centro della città, lungo il percorso ci si imbatte nei pittoreschi Giardini di Villa della Pergola e nella Parrocchia Collegiata di Sant'Ambrogio e a circa tre minuti a piedi c'è una fermata del bus.
Lo stabilimento, pur essendo appartenente alla struttura alberghiera Europa & Concordia con quattro stelle, offre sia pacchetti comprensivi di pernottamento, sia abbonamenti con solo accesso alla zona spiaggia.
La sabbia è fine e scura, è adatta ai bambini in quanto non ci sono sassi o scogli. L'arenile è attrezzato con lettini, cabine, sedie sdraio, ombrelloni e docce calde e fredde.
Hotel Europa & Concordia offre i seguenti servizi: il bar, aperto con colazione a buffet a base sia dolce che salata con caffetteria varia e yogurt; e il ristorante, con servizio a menu fisso oppure alla carta con piatti tipici liguri o a base di pesce.
Piazza Partigiani, 36, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia