Bagni Nettuno

Borgio Verezzi, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 35,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ai Bagni Nettuno è possibile godersi il mare della Liguria in tutto il suo splendore. Si tratta di uno degli stabilimenti balneari storici dove è possibile approfittare di sabbia bianca e acque cristalline per ricaricare le batterie. Struttura all'avanguardia e moderna, Bagni Nettuno è l'ideale per famiglie e comitive di amici che ricercano il massimo relax dalle vacanze. Si possono inoltre utilizzare gli spogliatoi privati e le docce calde.

Ristorante Bagni Nettuno


Il lido balneare è attrezzato con uno splendido ristorante con vista panoramica sul litorale ligure. Nel ristorante verranno proposte le migliori specialità regionali con piatti di pesce fresco e gustosi vini, ideale per dare il giusto risvolto gastronomico alla vostra vacanza al mare.

Dove si trova lo stabilimento Bagni Nettuno


La posizione centrale dei Bagni Nettuno consente a chi ama andare in vacanza sulla riviera ligure di arrivare in maniera facile. Lo stabilimento balneare si trova a Borgio, in provincia di Savona, un centro storico importante dal quale è possibile spostarsi con facilità per visitare alcune delle zone più belle della riviera. Grazie alle visite organizzate si possono vedere i borghi turistici situati vicino allo stabilimento e alloggiare nelle dimore storiche.

Come si arriva allo stabilimento Bagni Nettuno



Arrivare allo stabilimento Bagni Nettuno è molto semplice grazie alla posizione centralissima della struttura che dista pochi metri dalla spiaggia. Si può seguire in auto la statale 1 per raggiungere l'area di sosta più vicina oppure usufruire dei parcheggi privati convenzionati alla struttura. Anche con i mezzi pubblici i Bagni Nettuno sono raggiungibili in pochi minuti partendo dal centro, la zona è servita regolarmente da bus e metro. Infine, chi risiede negli hotel storici può scendere a mare godendosi la passeggiata immersi nella natura.
SS1, 33, 17022, Borgio Verezzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borgio Verezzi

Marina Piccola Beach
Marina Piccola Beach
Borgio Verezzi
Bagni Europa
Bagni Europa
Borgio Verezzi
Bagni Lido
Bagni Lido
Borgio Verezzi
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Borgio Verezzi
Bagni Villa Mater Domini
Bagni Villa Mater Domini
Borgio Verezzi
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Borgio Verezzi

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli