Bagni San Domenico

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni San Domenico, si trova a Varazze nel cuore della Riviera Ligure di Ponente.


Oltre alle consuete attrezzature presenti negli stabilimenti balneari, mette a disposizione dei propri ospiti una serie di servizi speciali.


Su richiesta, per esempio, è possibile usufruire con costi aggiunti di postazioni con trattamento privilegiato, che prevedono l'offerta quotidiana al proprio ombrellone di teli da mari sanificati e di servizio bar.


Per fruire più comodamente delle varie attrezzature viene fornito agli ospiti un braccialetto di riconoscimento che consente di utilizzare le docce calde e fredde e di consumare al banco senza che sia necessario il contante.


Il servizio di ristorazione dei Bagni San Domenico è affidato a una tavola calda e fredda a disposizione sia per il pranzo di mezzogiorno sia per la cena.


Il menù è vario e a base di piatti di terra e di mare tipici della cucina locale. Al venerdì e al sabato sera il Lido si anima con l'offerta di aperitivi, musica ed eventi.


Ai piccoli ospiti sono riservate anche un'area giochi attrezzata, un miniclub e un servizio di animazione professionale in grado di intrattenere clienti di ogni età.


I Bagni San Domenico rinnovano periodicamente la propria offerta di servizi in modo di mantenersi sempre aggiornati per poter rispondere alle nuove esigenze della clientela.


Lo stabilimento dispone inoltre dell'esclusiva Area Paradise , un'area con servizio dedicato all'ombrellone, sia bar che ristorante con possibilità di degustare piatti di pesce realizzati col pescato del giorno, plateau royal accompagnati da bolle italiane e ricercati champagne.
La zona è animata da eventi musicali e dj set ogni sabato, domenica e festivi ed è sconsigliata a chi predilige un'atmosfera di silenzio e relax. È possibile anche noleggiare lettini e ombrelloni all'interno dell'area

.

Un Lido ideale per giovani, dove si respira uno spirito vivace e propositivo e dove tutto viene curato nei minimi particolari.


Dove si trova il lido Bagni San Domenico 


Varazze è da sempre una delle più ambite località balneari della Riviera Ligure di Ponente e per i tanti turisti del luogo i Bagni San Domenico, in via Guglielmo Marconi 1, sono un punto di riferimento. La struttura, a pochi passi dal caratteristico centro storico del borgo, può essere raggiunta anche con una passeggiata, godendosi lo splendore della zona incastonata tra il mare, le ampie spiagge sabbiose e il rigoglioso entroterra.

Leggi di più Leggi di meno
Guglielmo 1, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.