Nautilus Beach

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Nautilus Beach è la soluzione che accontenta tutti i suoi ospiti, a partire da coloro che non desiderano altro che riposare e staccare la spina dalla routine quotidiana, fino ad arrivare a quelli che amano essere sempre attivi e hanno voglia di sperimentare nuove avventure ed esperienze.

Al Nautilus Beach non solo avrete l'opportunità di prenotare ombrellone, sdraio, lettini e cabine per godervi il sole estivo tra un tuffo in mare e l'altro, poiché qui avrete a disposizione la rete Wi-Fi gratuita, la possibilità di coccolarvi nell'accogliente piscina, ma anche di noleggiare i pedalò.

L'incantevole spiaggia dorata del Nautilus Beach è perfettamente strutturata per favorire l'accesso alle persone con disabilità, ma non solo, perché la pratica area giochi, dedicata ai bambini, fa in modo che anche i genitori possano godersi qualche ora di relax sapendo che i figli si divertono in totale sicurezza. Sia le famiglie, sia i gruppi di amici, qui hanno l'occasione di degustare freschi cocktail e godersi degli ottimi aperitivi preparati nel bar del lido, sempre pronto a soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti, creando innovative bibite.
Gli amanti dello sport hanno a disposizione i campetti da beach volley dove divertirsi in compagnia dei propri amici.
Il Nautilus Beach si trova a soli 3 minuti di macchina dal centro cittadino di Varazze, dove sono presenti tutti gli uffici e i grandi supermercati.
Se invece vi spostate da Savona, oppure avete scelto di recarvici per ammirare tutte le attrazioni turistiche della città o semplicemente fare shopping, non dovete fare altro che guidare lungo la SS1 per meno di mezz'ora e approfittare di questo viaggio per ammirare il lungomare ligure e i suoi paesaggi mozzafiato. Se siete amanti delle escursioni, infine, in circa 17 minuti d'auto arriverete all'incantevole Torre Bregalla, ricca di sentieri botanici.
Lungomare Europa, 2, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Bagni Jolanda Varazze
Bagni Jolanda Varazze
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora