Soleluna Village

Albissola Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A poco più di cento metri dalla graziosa località turistica di Albissola Marina, troverete il Soleluna Beach Village, uno dei più accoglienti lidi locali, che dispone di una vasta spiaggia fatta di sabbia bianca, sottile e morbida al tatto.
In questo lido usufruirete di tutti i servizi essenziali per trascorrere una vacanza da sogno, all'insegna del relax e senza dovervi preoccupare di niente.
Lungo tutto il tratto di spiaggia sono dislocati 250 ombrelloni e 200 cabine ma oltre a questi, potrete prenotare anche il vostro lettino in riva il mare. A fine serata, magari prima di gustare la cena in compagnia o bere qualcosa in coppia, se lo desidererete avrete l'opportunità di concedervi una piacevole doccia calda.
L'incantevole piscina è corredata da numerosi gazebo, sotto i quali sarà possibile bere un fresco aperitivo al tramonto o pranzare guardando il mare azzurro.
Se in vacanza siete persone attive e dinamiche, qui non resterete delusi, perché al Soleluna Beach Village si può giocare a beach volley, calcetto e ping pong, oppure affittare un motoscafo.
Se avete come obiettivo quello di rilassarvi godendovi la pace e il silenzio, potrete farlo quando i bimbi giocano in sicurezza nell'area giochi a loro dedicata; sono anche disponibili servizio Wi-Fi gratuito, 6 tv satellitari e un'area lettura. Ma non finisce qui, perché lo stabilimento dispone di una corsia barche e un negozio parrucchiere.

Il Soleluna Beach Village si trova a un minuto di macchina dal centro cittadino di Albissola Marina, in provincia di Savona: arriverete passando lungo la SS1 e troverete tutto ciò che vi potrà essere necessario, ad esempio, uffici e supermercati.
Proseguendo lungo la SS1 per circa 5 km, potrete recarvi a Savona e visitare una città incantevole, ricca di arte, storia, cultura e bei negozi in cui dedicarvi allo shopping.
Corso Baldovino Bigliati, 5, 17012, Albissola Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albissola Marina

Golden Beach
Golden Beach
Albissola Marina
Bagni Colombo
Bagni Colombo
Albissola Marina
Mirage The Beach
Mirage The Beach
Albissola Marina
Bagni Pino
Bagni Pino
Albissola Marina
Bagni Santantonio
Bagni Santantonio
Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Albissola Marina

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia