Bagni Roby

Borghetto Santo Spirito, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 13 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Area giochi
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Roby si trova a Borghetto Santo Spirito in provincia di Savona. Questo lido è perfetto per chi vuole trascorrere una bella vacanza in riva al mare poiché ha tutto ciò che occorre a questo scopo. Lo stabilimento è caratterizzato da uno stupendo ed ampio arenile di sabbia dorata dove sono posizionate in modo ordinato ed accurato tutte le complete attrezzature al servizio del cliente. Tutto ciò rende lo stabilimento balneare Bagni Roby uno dei migliori lidi dove trascorrere una vacanza indimenticabile.

I servizi che offre il lido Bagni Roby sono molti e variegati. Oltre ad un bar che propone ottimi cocktail e stuzzichini da gustare durante un aperitivo vista mare, è possibile anche usufruire della tv presente nella struttura e del wifi gratuito per tutti i clienti. Inoltre per le giornate in compagnia di amici e parenti, lo stabilimento balneare Bagni Roby offre anche la possibilità di utilizzare gratuitamente delle carte da gioco, in questo modo i clienti potranno riempire i loro pomeriggi divertendosi con interminabili partite.
Per quanto riguarda la privacy, il lido Bagni Roby è attrezzato con cabine private che permettono ai clienti di cambiarsi tranquillamente senza timore di occhi indiscreti, inoltre per lavare via la salsedine dal corpo sono anche presenti delle docce provviste di acqua calda, molto gradite ai più freddolosi.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Roby





Il lido Bagni Roby si trova a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. Essendo posizionato lungo la via Lungomare Matteotti, la sua ubicazione risulta essere leggermente lontana dal centro, ma questo può essere un vantaggio per chi desidera una vacanza più tranquilla.


Come arrivare allo stabilimento balneare Bagni Roby





Per arrivare a questo lido basterà semplicemente seguire la strada sul lungomare, facilmente accessibile a piedi. Se si possiede la macchina, si può lasciare il veicolo nel vicino parcheggio Piazza della Pace e procedere a piedi per Via Montebello.
Lungomare Matteotti snc, 17052, Borghetto Santo Spirito
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borghetto Santo Spirito

Bagni Sole Mare
Bagni Sole Mare
Borghetto Santo Spirito
Playa Bianca
Playa Bianca
Borghetto Santo Spirito
Bagni Luciano
Bagni Luciano
Borghetto Santo Spirito
Bagni Ponente S.L.A.
Bagni Ponente S.L.A.
Borghetto Santo Spirito
Irene Beach
Irene Beach
Borghetto Santo Spirito
Bagni Marino
Bagni Marino
Borghetto Santo Spirito

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora