20 Riviera

Varigotti, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 25 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare 20 Riviera è sul lungomare di Varigotti. La spiaggia ha sassolini piccoli e levigati alternati a piccole zone di sabbia.


Il lido è comunale, ha un accesso libero ed è diviso in 5 zone in modo da soddisfare le diverse esigenze. I servizi essenziali sono gratuiti per tutti e sono docce fredde, bagni, spogliatoi, gabbie per caschi e tute moto e anche un'area picnic attrezzata con tavoli all'ombra.


Le zone 1 e 4 non sono attrezzate e sono l'ideale per chi preferisce stare sull'arenile solo con il proprio telo da spiaggia o con sedie e lettini personali. L'area 2 attrezzata, è quella pet friendly, dove gli amici a quattro zampe hanno a disposizione ciotole e docce adatte e inoltre possono godere della compagnia dei padroni anche al mare. La zona 3 è quella più ampia e ha la possibilità di noleggiare, a prezzi imposti dal comune, ombrelloni, sedie e lettini. La fascia 5 invece è quella dedicata allo sport, ha infatti un campo da beach volley regolamentare e illuminato in notturna, rimessaggio di natanti, servizio di affitto di pedalò, sup, surf, canoe, kayak e possibilità di partecipare a corsi di sup, surf e vela. Tutta la spiaggia consente l'accesso ai diversamente abili e ha un parcheggio privato a pagamento su prenotazione. Il lido 20 Riviera attua un'economia circolare ecosostenibile e offre agli ospiti posacenere usa e getta e crema solare bio.


I due chioschi bar del bagno 20 Riviera propongono solo prodotti stagionali e privilegiano materie prime biologiche e vegane. La birra è italiana e i salumi provengono da cascine in cui si tutela la crescita sana dell'animale. La plastica è stata sostituita da materiali compostabili e biodegradabili, mentre la carta proviene da foreste rigenerate.


Dove si trova il lido 20 riviera


Il lido 20 Riviera si trova in via Aurelia 56 a Varigotti, una frazione di Finale Ligure in provincia di Savona.


La spiaggia costeggia il borgo marinaro e perciò è raggiungibile a piedi o con il servizio di trasporto pubblico. Varigotti ha un fascino mediorientale per le sue case dai colori pastello che spesso ospitano cortili e giardini interni. I locali si trovano per lo più in riva al mare.

Via Aurelia, 56, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varigotti

Bagni Conchiglia d'Oro
Bagni Conchiglia d'Oro
Varigotti
La Giara
La Giara
Varigotti
Bagni Gallo
Bagni Gallo
Varigotti
Bagni Al Saraceno
Bagni Al Saraceno
Varigotti
Bagni Nazionale
Bagni Nazionale
Varigotti
Bagni Albatros
Bagni Albatros
Finale Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora