20 Riviera

Varigotti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare 20 Riviera è sul lungomare di Varigotti. La spiaggia ha sassolini piccoli e levigati alternati a piccole zone di sabbia.


Il lido è comunale, ha un accesso libero ed è diviso in 5 zone in modo da soddisfare le diverse esigenze. I servizi essenziali sono gratuiti per tutti e sono docce fredde, bagni, spogliatoi, gabbie per caschi e tute moto e anche un'area picnic attrezzata con tavoli all'ombra.


Le zone 1 e 4 non sono attrezzate e sono l'ideale per chi preferisce stare sull'arenile solo con il proprio telo da spiaggia o con sedie e lettini personali. L'area 2 attrezzata, è quella pet friendly, dove gli amici a quattro zampe hanno a disposizione ciotole e docce adatte e inoltre possono godere della compagnia dei padroni anche al mare. La zona 3 è quella più ampia e ha la possibilità di noleggiare, a prezzi imposti dal comune, ombrelloni, sedie e lettini. La fascia 5 invece è quella dedicata allo sport, ha infatti un campo da beach volley regolamentare e illuminato in notturna, rimessaggio di natanti, servizio di affitto di pedalò, sup, surf, canoe, kayak e possibilità di partecipare a corsi di sup, surf e vela. Tutta la spiaggia consente l'accesso ai diversamente abili e ha un parcheggio privato a pagamento su prenotazione. Il lido 20 Riviera attua un'economia circolare ecosostenibile e offre agli ospiti posacenere usa e getta e crema solare bio.


I due chioschi bar del bagno 20 Riviera propongono solo prodotti stagionali e privilegiano materie prime biologiche e vegane. La birra è italiana e i salumi provengono da cascine in cui si tutela la crescita sana dell'animale. La plastica è stata sostituita da materiali compostabili e biodegradabili, mentre la carta proviene da foreste rigenerate.


Dove si trova il lido 20 riviera


Il lido 20 Riviera si trova in via Aurelia 56 a Varigotti, una frazione di Finale Ligure in provincia di Savona.


La spiaggia costeggia il borgo marinaro e perciò è raggiungibile a piedi o con il servizio di trasporto pubblico. Varigotti ha un fascino mediorientale per le sue case dai colori pastello che spesso ospitano cortili e giardini interni. I locali si trovano per lo più in riva al mare.

Leggi di più Leggi di meno
Via Aurelia, 56, 17024, Varigotti
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

- CHI PORTA IN SPIAGGIA IL PROPRIO AMICO A 4 ZAMPE DEVE PRENOTARE IL SETTORE A DESTRA... CERCA I CAGNOLINI! - La prenotazione NON è rimborsabile, ma è possibile CAMBIARE GIORNO, scaricando l'app di spiagge.it, iscriversi con la stessa mail della prenotazione, NELLA SEZIONE PRENOTAZIONI CANCELLARE LA PRENOTAZIONE PER POI RIPRENOTARE CON IL VOUCHER RICEVUTO, senza perdere i soldi spesi.

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino al giorno prima tramite Voucher.