Bagni Capo Mele

Bagni Capo Mele

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Laigueglia
Scopri di più

Descrizione

In provincia di Savona, a Laigueglia, sull'omonimo promontorio, i bagni Capo Mele vantano un'offerta turistica capace di coniugare arte, cucina e prodotti locali della tradizione ligure.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, la spiaggia Capo Mele è stata concepita per soddisfare le esigenze di tutti.

Ampi spazi sono dedicati agli ombrelloni, dotati di lettini e sedie sdraio e ampiamente distanziati fra loro.
La zona del chiringuito, ovvero bar-ristorante è ben fornita e attrezzata, con aree gioco e tavoli per gustare le consumazioni comodamente seduti.
Vi sono inoltre un'area "Privé" esclusiva che da la possibilità di avere ancora più spazio e un'area di spiaggia in cui pagare solo l'ingresso e sdraiarsi direttamente sulla sabbia o sui materassi gonfiabili messi a disposizione.

La sera viene dedicata al divertimento e Capo Mele si trasforma in un locale con musica e luci che danno risalto all'arredamento stile Tiki. Per i più romantici è possibile affittare una postazione come di giorno per prendere la tintarella di luna e attendere l'alba.
Di sera è possibile inoltre affittare le postazioni per cucinare in autonomia una fantastica grigliata da gustare in riva al mare e godersi la sensazione della sabbia calda sotto ai piedi.

Capo Mele però è pronto a soddisfare anche le esigenze dei vostri animali: una parte di spiaggia è totalmente dedicata agli amici a quattro zampe, nel rispetto delle norme ASL e della Protezione Animali, con incluso un piccolo pet shop.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Soccer
Beach Soccer
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Doccia calda
Doccia calda
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona