Bagni Regina

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

E' nella meravigliosa cornice della riviera ligure che sorgono i Bagni Regina, precisamente ad Andora, in provincia di Savona, in via Aurelia 124. La location è raggiungibile in soli 5 minuti di macchina dalla stazione ferroviaria della città e si trova sul lungomare, location suggestiva per passeggiare e ammirare i raggi del sole che riflettono sull'acqua.
Fondali bassi e sabbiosi, acque cristalline e spiaggia finissima sono i tre ingredienti principali per una vacanza all'insegna del relax e della sicurezza che mette d'accordo tutta la famiglia. Infatti, in questo stabilimento è garantita l'assistenza ai bagnanti, grazie anche alla presenza di un defibrillatore semiautomatico con personale adeguatamente formato all'utilizzo.
Lo stabilimento è attrezzato con ombrelloni, lettini e sdraio nel pieno rispetto delle regole anti-Covid e permette di beneficiare di una giornata all'insegna del riposo, grazie alla possibilità di riservare un ombrellone nella zona Suite, caratterizzata da ampi e super confortevoli lettini prendisole.
Bagni Regina e tutto il suo staff sono attenti al rispetto del mare e, più in generale, dell'ambiente: infatti, la spiaggia viene costantemente mantenuta pulita dal personale addetto. I gestori, inoltre, sono molto attenti alla sanificazione degli spazi, specialmente dei servizi igienici, delle docce e, più in generale, delle aree comuni.
Il lido è dotato di un bar per trovare refrigerio nelle più calde giornate estive, sorseggiare una bevanda fresca o semplicemente pranzare in tranquillità, consumando un'insalatona leggera, un sandwich o delle macedonie di frutta fresca.
Passeggiata Quaglia snc, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Rocce Di Pinamare
Rocce Di Pinamare
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora
Bagni Porto
Bagni Porto
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito