Bagni Olimpia

Savona, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella baia delle Fornaci, lungo la costa di Savona, Bagni Olimpia offre i suoi servizi fin dal 1968. Una location adatta a famiglie con bambini, ricca di attività per tutte le età. La spiaggia è attrezzata con quattro file di ombrelloni dotati di lettini e sdraio; sono a disposizione cabine private e docce ed è possibile noleggiare canoe. Il complesso balneare è dotato anche di piscina, tavoli da ping pong, zona barbecue, biblioteca, parco giochi, zona nursery, area fitness. Presso la struttura si organizzano corsi di nuoto e di acquagym, attività di animazione per grandi e piccini. In particolare, all'interno del complesso balneare vi è il Miniclub dedicato esclusivamente ai bambini, qui i genitori possono lasciare tranquillamente i piccoli che saranno sotto l'attenta cura di animatrici e bagnini, potranno giocare e fare merenda. Tutti i servizi sono offerti gratuitamente agli ospiti della struttura.
Bagni Olimpia ha anche un ristorante con area pranzo in una terrazza sulla spiaggia. Presso il Ristorante Màina è possibile gustare un ricco menù a base di carne e di pesce, vengono preparati anche piatti per celiaci.

Come raggiungere Bagni Olimpia.

La struttura si trova in Corso Vittorio Veneto, al civico 41 di Savona, nei pressi della foce del torrente Lembo e non molto distante dal porto.
É raggiungibile percorrendo sia l'autostrada Torino-Savona (A6), sia la A10 Ventimiglia-Savona; Bagni Olimpia dista circa 8-10 minuti dal casello autostradale, imboccando la Strada Statale 1.
Uno degli aeroporti più comodi per arrivare a Savona è quello di Nizza, poiché qui vi è un servizio di autobus che collega direttamente con la città.
Infine è possibile raggiungere Bagni Olimpia anche in treno, la stazione ferroviaria di Savona è, infatti, collegata con le principali città della Liguria (Imperia, Genova, Ventimiglia) ma anche con Roma, Bologna, Firenze, Milano, Torino, Venezia.
Dalla stazione, lo stabilimento balneare dista circa 15 minuti a piedi.
Leggi di più Leggi di meno
Corso Vittorio Veneto 41r, 17100, Savona
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.