Mirage The Beach

Albissola Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Mirage The Beach è uno stabilimento della riviera ligure.
Si distingue per il gran numero di servizi che propone ai suoi ospiti senza mai tralasciare la qualità e la cordialità che sono alla base di tanti anni di esperienza di questa realtà.
Situato in una delle zone costiere più esclusive d'Italia, il Mirage The Beach fa' dei servizi di spiaggia il proprio fiore all'occhiello, mettendo a disposizione dei clienti ombrelloni e lettini per trascorrere giornate al mare in totale relax consentendo agli ospiti di godere a pieno della bellezza di questo angolo di paradiso.

Ai servizi di spiaggia il Miracle The Beach affianca un ristorante e ben due bar, totalmente a disposizione dei clienti; il ristorante in particolar modo rappresenta uno dei servizi più apprezzati, in grado di far assaporare gli ottimi piatti della tradizione ligure a pochi passi dalla spiaggia.
I bar consentono agli ospiti di sorseggiare cocktail e altre bevande in qualsiasi momento della giornata, permettendo così a chiunque di apprezzare le luci e gli odori del mare accompagnati dalla professionalità del personale del Mirage the Beach.


La struttura propone un ulteriore servizio assolutamente unico ai propri ospiti, una piscina recentemente restaurata che in passato aveva avuto l'onore di ospitare importanti competizioni internazionali di nuoto sincronizzato.

Dove si trova il Mirage The Beach


Il Mirage The Beach è ad Albissola Marina in provincia di Savona.
Il paesino si presenta come un piccolo borgo caratteristico della costa Savonese, famoso per la lavorazione della ceramica e ricco di angoli e di vie in grado di raccontare anni di storia, oltre al caratteristico lungomare degli Artisti che rende partecipe i turisti dello splendore che il paese ha rappresentato nel corso della storia per molte personalità.



Come raggiungere il Mirage The Beach


Il Mirage The Beach risulta estremamente facile da raggiungere in quanto è posto nei pressi del lungomare degli Artisti, al quale si può arrivare comodamente dal paese.

Leggi di più Leggi di meno
Corso Baldovino Bigliati 11, 17012, Albissola Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Orari spiaggia: lunedì - venerdì 8.30 - 19.30 sabato - domenica e festivi 8 - 19.30 Orari piscina: 10.30 - 18.00 Si ricorda che ogni adulto è obbligato ad acquistare il proprio lettino per usufruire della spiaggia ed è possibile ospitare max 2 bambini e/o ragazzi per ombrellone.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.