Passaggio A Nord Ovest

Quartu Sant'Elena, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso Passaggio A Nord Ovest entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Prezzo per una giornata

A partire da 19 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Passaggio a Nord Ovest è uno stabilimento balneare che sorge sul lungomare di Quartu Sant'Elena, zona periferica di Cagliari. Questo tratto di costa sarda si caratterizza per una spiaggia bianca che scende gradualmente verso un mare limpido, a dispetto della vicinanza con il centro urbano. La struttura si rivolge sia alla clientela locale sia ai tanti turisti, offrendo una proposta completa, a partire dal noleggio di ombrelloni e lettini. All'interno dell'area sono presenti docce e cabine per il massimo comfort della clientela, che può divertirsi approfittando del calcio balilla e di altri giochi posizionati nelle aree comuni. Presso il bar, aperto sin dal momento della prima colazione, i clienti hanno la possibilità di gustare specialità di pasticceria di alta qualità, accompagnate da caffè e altre bevande calde o fredde. Nel corso della giornata il bar offre una vasta selezione di gelati e snack, mentre all'ora dell'aperitivo serve cocktail, birre e vini in abbinamento a stuzzichini sfiziosi per un brindisi al tramonto. Il ristorante vanta una filosofia gastronomica che esalta tutte le specialità tipiche della migliore cucina sarda e in generale mediterranea, mettendo in risalto in particolar modo i prodotti ittici locali attraverso preparazione gustose e leggere al tempo stesso. Per quanto concerne i servizi offerti alla clientela, i principali comprendono:



  • noleggio di ombrelloni e lettini

  • cabine e docce

  • bar e ristorante

  • ampio parcheggio di proprietà


Dove si trova Passaggio a Nord Ovest


Passaggio a Nord Ovest è situato lungo Viale Golfo di Quartu, nei pressi di Quartu Sant'Elena. La sottile lingua di terra del Poetto rappresenta l'affaccio sul Mar Mediterraeno privilegiato da parte dei cagliaritani e di quanti scelgono il capoluogo della Sardegna per una vacanza. Quest'area è relativamente vicina al centro urbano, ma al tempo stesso abbastanza riparata per quanti cercano la massima tranquillità nel loro tempo libero.


Come raggiungere Passaggio a Nord Ovest


Per arrivare allo stabilimento balneare Passaggio a Nord Ovest è necessario seguire le indicazioni per Quartu Sant'Elena, situato in una zona periferica di Cagliari. Per raggiungere questa zona in particolare è necessario imboccare dapprima l'arteria di collegamento Viale Europa per poi proseguire su Viale Lungomare del Golfo e girare in prossimità dello stabilimento, lasciando il mezzo nel parcheggio di proprietà. Chi invece predilige la mobilità pubblica può utilizzare gli autobus di linea come il numero 116, facendo riferimento alla fermata Golfo di Quartu.

Viale Golfo di Quartu, snc, 09045, Quartu Sant'Elena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Quartu Sant'Elena

Bikini Poetto Beach Club
Bikini Poetto Beach Club
Quartu Sant'Elena
Controvento
Controvento
Quartu Sant'Elena
Stabilimento Balneare Marlin
Stabilimento Balneare Marlin
Quartu Sant'Elena
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena
B-Stone Beach
B-Stone Beach
Quartu Sant'Elena
Blue Sky
Blue Sky
Quartu Sant'Elena

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Caraibi Beach
Caraibi Beach
Porto Pino
Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera