Fronte Mare

Quartu Sant'Elena, Sardegna
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Fronte Mare è un lido esclusivo che fornisce un servizio di ristorazione di prim'ordine con primi e secondi piatti di pesce, bevande e cocktail serviti ai tavoli affacciati sul mare. Lo stabilimento balneare offre ai clienti un soggiorno in totale relax sulla spiaggia, attrezzata di gazebo con divanetti e faretti, ideale per una giornata al mare in coppia nel massimo relax. Questa struttura offre i seguenti servizi:


  • noleggio di gazebo con poltroncine, ombrelloni e lettini;

  • bar e ristorazione con consumazione sul posto o cibo da asporto;

  • bagno e tavoli accessibili in carrozzina;

  • tavoli da gioco per le carte;

  • area TV e Wi-Fi gratuito.


Il punto di forza di Fronte Mare è la location raffinata che si presta all'organizzazione di feste, matrimoni ed eventi. L'ampia terrazza che affaccia sul mare, con i suoi tavolini all'ombra, ospita un cocktail bar nel quale vivere momenti indimenticabili nelle ore più fresche della giornata. Il servizio bar prevede anche la consumazione di aperitivi e pasti sulla spiaggia, per godersi a pieno la propria giornata al mare.

Dove si trova Fronte Mare


Lo stabilimento e il ristorante si trovano tra il mare e le saline di Quartu Sant'Elena, in una delle spiagge più frequentate e movimentate della Sardegna in prossimità di Cagliari. Pur essendo nei pressi della città, il mare è limpido e cristallino. La zona offre il vantaggio di essere nei pressi del centro cittadino, sulla spiaggia del Poetto di Quartu, attraversata da un percorso pedonale che costeggia tutto il golfo. La vicinanza con il Parco di Molentargius e con il punto panoramico Sella del Diavolo permette agli ospiti di Fronte Mare di potersi godere le bellezze del posto, una volta concluso il loro soggiorno sulla spiaggia.

Come raggiungere Fronte Mare


Fronte Mare sorge sul Lungomare del Golfo, raggiungibile da Quartu Sant'Elena da via Fiume e da Via Cristoforo Colombo. Il centro di Cagliari, con la stazione ferroviaria ben collegata con la rete di autobus e l'aeroporto, permettono ai visitatori sprovvisti di automobile di raggiungere agevolmente la zona con i mezzi pubblici.
Leggi di più Leggi di meno
viale lungomare del golfo,150, 09045, Quartu Sant'Elena
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.