Bagni Pappaciann'a

Celle Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se non ci siete ancora stati, dovete sapere che lo stabilimento balneare Pappaciann'a è noto per essere estremamente pulito, organizzato e dedito alla cura dei dettagli. É considerato dagli ospiti la soluzione ideale per coloro che si sono prefissati di staccare la spina dalla quotidianità e dalla frenesia lavorativa, godendosi un po' di meritato riposo.
La location non è quella del solito lido, è invece un luogo particolarmente suggestivo, soprattutto in quanto collocato in una baia incantevole, nella quale è facile lasciarsi andare al silenzio, all'incanto offerto dalla natura e dal mare blu cobalto.
Ai Bagni Pappaciann'a, oltre alla possibilità di prenotare ombrellone, lettino, sdraio e cabina, usufruirete delle docce calde e del servizio Wi-Fi gratuito per gli ospiti della struttura.
In questa splendida baia vi lascerete coccolare dai gustosi cocktail preparati dal barman e potrete concedervi un buon aperitivo insieme agli amici o facendo nuove conoscenze. Inoltre, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di pranzare o cenare a lume di candela presso il ristorantino che si affaccia sull'incantevole mare ligure. Potrete coccolare il palato assaporando pietanze locali e nazionali, tutte cucinate con prodotti di qualità.
I Bagni Pappaciann'a si trovano nell'omonima Baia, a soli 750 metri di distanza dal centro cittadino di Celle Ligure, dove troverete tutti gli uffici e i supermercati.
Savona dista solamente 17 minuti d'auto ed è raggiungibile percorrendo la SS1; se invece volete approfittare della permanenza al Pappaciann'a per concedervi una passeggiata nel verde o un'avventurosa escursione con gli amici, a soli 7 minuti dal lido, percorrendo prima via Pecorile e poi la SS1, potrete visitare Torre Bregalla.
Lungomare Crocetta, 17015, Celle Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia