Bagni Lino

Laigueglia, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 19 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento balneare Bagni Lino situato in corrispondenza del tratto di costa appartenente al comune di Laigueglia, è una struttura le cui origini vanno rintracciate molto indietro nel tempo.
Si tratta di un lido che, oltre a fornire una pronta e valida risposta a qualsiasi tipologia di richiesta, è stato soprattutto negli ultimi anni oggetto di numerosi interventi di ristrutturazione.
La superficie sabbiosa, candida e fine, abbraccia in questo spezzone di costa un mare talmente cristallino da riflettere la colorazione del cielo sovrastante.


I servizi offerti
Vasta e variegata è la gamma di servizi, ognuno dei quali pensato per andare incontro ad ogni genere di clientela. Ampi ombrelloni e comode sdraio assicureranno protezione e relax nei momenti in cui i raggi solari scottano di più.
Altrettanto numerose sono le attività selezionabili. Per chi neanche in vacanza intende rinunciare all'attività sportiva, molteplici saranno le discipline opzionabili. Dall'acqua gym allo snorkeling, dal beach volley fino ad arrivare alle immersioni subacquee, ciascuno di questi sport potrà essere praticato in tutta tranquillità e sotto la stretta supervisione di personale altamente qualificato. Quando la fame morde, infine, ai bagnanti verrà offerta la possibilità di ristorarsi all'interno di un bar nel quale vengono preparati drink e pietanze di ogni genere.


Dove si trova Bagni Lino


Bagni Lino è uno stabilimento balneare situato nel comune di Laigueglia, ridente comunità a vocazione balneare della provincia savonese. Dal capoluogo sono una cinquantina i chilometri da percorrere, distanza agevolmente colmabile nel giro di una quarantina di minuti circa.

Passeggiata C.Colombo snc, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Irene
Bagni Irene
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora