Bagni Stella Maris

Bergeggi, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 40 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Stella Maris è uno stabilimento balneare che si trova in Via Aurelia a Bergeggi, in provincia di Savona dalla quale dista meno di 10 km.
La struttura è facilmente raggiungibile in macchina percorrendo la SS1 e successivamente la SP59, oppure tramite il servizio di autobus o i treni regionali di Trenitalia.
Punta di diamante della riviera di Ponente, questo tratto di mare è tra i più puliti dell'intera costa ligure e riesce ad attirare tanti visitatori che, dopo aver trascorso le vacanze ai Bagni Stella Maris, non vedono l'ora di ritornare!
Accogliente e caratterizzato da un'ottima organizzazione, lo stabilimento offre servizi di eccellente qualità perfetti per un soggiorno all'insegna della comodità senza rinunciare alla convenienza.

Famiglie con bambini, gruppi di amici e coppie che amano trascorrere una giornata in totale relax possono prenotare, anche online, ombrelloni e lettini a due passi dal mare.
Sulla spiaggia, dotata di cabine e doccia di acqua calda, si rispetta il distanziamento in modo da garantire tranquillità e privacy.
Un punto di forza della struttura è il ristorante in cui lo chef prepara squisite portate di terra e di mare, frittura mista con il pescato del giorno e piatti tipici della tradizione locale.
Il bar consente di consumare caffè caldo o freddo, bibite dissetanti, snack e gelati oppure di fare una piacevole pausa con stuzzichini, tagliate di frutta o panini.
Per l'intrattenimento si possono anche organizzare tornei di carte capaci di aggregare persone di diverse fasce d'età, in un clima di sano divertimento.

Gli amanti del mare hanno l'opportunità di noleggiare kajak o richiedere gite ed escursioni per portatori di handicap.
La location offre un parcheggio a poche centinaia di metri e il wi-fi gratis in tutti gli ambienti.
I Bagni Stella Maris si distinguono per l'ottimo servizio di pulizia, effettuato ogni giorno in modo da garantire massima igiene e sicurezza, e per la cordiale ospitalità del personale e dei gestori capaci di mettere tutti a proprio agio e di soddisfare ogni esigenza del cliente.
Via Aurelia 1, 17028, Bergeggi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bergeggi

Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Canun
Bagni Canun
Bergeggi
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Bergeggi
Caletta Beach
Caletta Beach
Bergeggi
Playa De Luna
Playa De Luna
Bergeggi
Billabong Beach Cafe
Billabong Beach Cafe
Bergeggi

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora