Bahia Blanca

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul lungomare di Spotorno, lo stabilimento balneare Bahia Blanca è la meta ideale per trascorrere delle belle e rilassanti vacanze.


Fresco di ristrutturazione, il lido Bahia Blanca con la sua cura nei dettagli e la professionalità del suo staff è adatto sia alle vacanze in famiglia che con gli amici, coniugando perfettamente relax e divertimento.


La distesa di lettini e ombrelloni si estende sulla spiaggia affacciata su un mare dalle acque turchesi, in cui è impossibile non tuffarsi. La musica accompagna dolcemente la giornata fino a sera, quando subisce un crescendo per animare il momento dell'aperitivo e il dopo cena.


Non manca dunque il servizio bar, in cui la scelta dei cocktail è piuttosto ampia e il servizio di ristorazione, dove rifocillarsi con pietanze di alta qualità.


Dove si trova il Lido Bahia Blanca


Location adatta per giovani e famiglie, lo stabilimento balneare Bahia Blanca è sito sulla SS 1 al numero 130 e si trova a brevissima distanza dal centro di Spotorno.


Il lido Bahia Blanca è inoltre in posizione strategica per raggiungere punti di interesse nei dintorni, come Savona che si trova a circa un quarto d'ora di auto o Genova, distante circa un'ora.

Leggi di più Leggi di meno
Via Aurelia 130, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

In caso di mal tempo la prenotazione non sarà rimborsata.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.