Bagni Lina

Pietra Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La struttura
Stabilimento balneare posizionato lungo un tratto di costa appartenente al comune di Pietra Ligure (SV), Bagni Lina è una struttura nella quale trascorrere in tutta tranquillità giornate all'insegna del divertimento e della rilassatezza.
É una struttura ricettiva a conduzione familiare che, nel corso dei decenni, è stata costantemente sottoposta ad interventi di ristrutturazione. L'obiettivo della proprietà è infatti quello di garantire a bagnanti e turisti servizi sempre al passo con i tempi. Puntualità e professionalità costituiscono per loro aspetti fondamentali.

I servizi
Sotto ogni ombrellone vengono posizionate comode sdraio dove rilassarsi e godere della tintarella. Vasta e variegata è, nel particolare, la gamma di prestazioni offerte. Per chiunque abbia la volontà di cimentarsi in attività sportive, vi è l'opportunità di prendere a noleggio dei kayak. Per un bagno nel quale invece beneficiare della dolce carezza delle onde, a noleggio è inoltre possibile prendere dei comodi materassini. Nelle retrovie, è presente un'area munita nei giochi dovei bambini possono divertirsi. Tra una tintarella e l'altra, ci si può ristorare recandosi all'interno d'un delizioso ristorantino nel quale gustare una lunga serie di manicaretti, ognuno dei quali preparato con materie prime rigorosamente locali.

La posizione
Bagni Lina si trova nel comune di Pietra Ligure, cittadina facente parte della provincia savonese. Dal capoluogo di provincia, tale centro dista poco meno di 30 chilometri, tragitto colmabile in automobile in una ventina di minuti circa.
Leggi di più Leggi di meno
Corso Italia 132, 17027, Pietra Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

A tutti i Nostri Clienti verrà consegnato un chip elettronico per poter usufruire del servizio bagno (wc) e della doccia calda; inoltre ai possessori di "cabina" verrà consegnata la chiave della stessa al momento dell'inizio del loro periodo di permanenza in spiaggia e tale dovrà essere restituita, insieme al chip elettronico, alla fine di detto periodo (restituzione della cauzione pari ad euro 10,00). All’interno delle "cabine" non applicare chiodi, ganci, fili o altre soluzioni che non siano già predisposte dalla cabina stessa. Non conservare per lunghi periodi all'interno delle cabine: pesci, granchi, ricci o altri "trofei" simili che portino cattivi odori nella zona Usare tutta l'attrezzatura a noleggio dello stabilimento balneare (docce, wc, ombrelloni, sdraio, lettini, poltroncine; materassini, canoe, pedalò o altro) con educazione e rispetto evitando cosi di incorrere in eventuali risarcimenti dei danni è assolutamente VIETATO prendere possesso anche solo temporaneo ( principalmente in assenza del legittimo proprietario ) di ombrelloni,sdraio, lettini o quant'altro non sia di uso proprio è VIETATO giocare a pallone in spiaggia, ascoltare musica ad alto volume, correre tra le file e qualsiasi altra cosa esuli dalla buona educazione e dal buon senso Ogni Cliente è pregato di rispettare lo spazio degli altri, pertanto lo spostamento della sdraio del lettino o della poltroncina sono concessi nel limite dell'accettabile affinchè sia mantenuto un adeguato passaggio tra le file a chiunque Non lasciare oggetti di valore incustoditi in spiaggia onde evitare furti rivolgersi per una custodia temporanea alla Direzione ogni ingresso giornaliero o altro di amici, parenti deve essere comunicato preventivamente alla Direzione APERTURA SPIAGGIA ore 08:00 CHIUSURA SPIAGGIA ore 19:00 Si pregano i Sig. Clienti di rispettare tali orari al fine di poter preparare la mattina e pulire la sera La spiaggia nel miglior modo possibile GRAZIE!! PS: La pulizia e la buona educazione sono fondamentali per una vacanza tranquilla Alcuni divieti sopraelencati derivano da Ordinanze di pubblica sicurezza, mentre altri sono di ordine Interno, ma tutti applicati al fine di poter mantenere una buona convivenza tra Noi e I nostri Clienti. La Direzione dello Stabilimento Balneare ringrazia per aver preso visione

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.