Bagni Samoa

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Samoa Club Beach & Restaurant si trova a Spotorno (SV) in via Aurelia - località Maremma. La spiaggia ha alle spalle il centro del paese che perciò è raggiungibile a piedi, con l'automobile o anche con l'autobus - linea 40. Spotorno è una località balneare nella Riviera di Ponente tra Punta del Maiolo e Punta del Vescovado in cui è possibile coniugare una vacanza di mare con le bellezze del borgo antico. I vicoli stretti tipici dei centri liguri sono meno tortuosi che altrove, ma sono ricchi di botteghe e di bar, ristoranti e negozi.


Lo stabilimento balneare Samoa Club Beach & Restaurant è sul lungomare di Spotorno. La spiaggia sabbiosa è dominata dall'isola di Berteggi e incorniciata dalla macchia mediterranea. La sabbia e le palme della spiaggia regalano al lido un paesaggio esotico e inconsueto. Il Samoa Club Beach & Restaurant dispone gli ombrelloni a una grande distanza che consente maggiore riservatezza, pertanto la struttura non offre molti posti ed è sempre opportuno prenotare. I lettini sono dotati di materassini traspiranti e la sedia a sdraio ha un comodo cuscino per rendere più agevole la lettura. Ogni postazione ha un tavolino e anche un comodo tasto per chiamare il personale del bar e offrire un servizio accurato. La consumazione in spiaggia è consentita unicamente per i prodotti acquistati presso il bar e il ristorante del lido Samoa Club Beach & Restaurant. La struttura mette a disposizione degli ospiti le cabine, le docce calde e il wi-fi per rendere il soggiorno rilassante e per gli amanti dello sport c'è la possibilità di noleggiare il Kayak singolo e doppio. L'animazione è discreta e professionale.


Il bar e il ristorante della struttura offrono diverse proposte in cui la tradizione dei prodotti locali si mescola con le moderne tendenze in cucina. La carta dei vini è varia e c'è anche un menu bambini per soddisfare il palato dei più piccoli. Al tramonto il Samoa Club Beach & Restaurant cambia volto, la notte regala uno spettacolo romantico e suggestivo in cui la musica fa da sfondo a serate con amici, in famiglia e in coppia. Il ristorante e il bar sono pets friendly, pertanto è possibile portare gli amici a quattro zampe nei locali.


DOVE SI TROVA SAMOA CLUB BEACH & RESTAURANT 


La struttura è situata a Spotorno (SV) in via Aurelia - località Maremma.


COME RAGGIUNGERE SAMOA CLUB BEACH & RESTAURANT


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Via Aurelia 1, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.