Bagni Samoa

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Samoa Club Beach & Restaurant si trova a Spotorno (SV) in via Aurelia - località Maremma. La spiaggia ha alle spalle il centro del paese che perciò è raggiungibile a piedi, con l'automobile o anche con l'autobus - linea 40. Spotorno è una località balneare nella Riviera di Ponente tra Punta del Maiolo e Punta del Vescovado in cui è possibile coniugare una vacanza di mare con le bellezze del borgo antico. I vicoli stretti tipici dei centri liguri sono meno tortuosi che altrove, ma sono ricchi di botteghe e di bar, ristoranti e negozi.


Lo stabilimento balneare Samoa Club Beach & Restaurant è sul lungomare di Spotorno. La spiaggia sabbiosa è dominata dall'isola di Berteggi e incorniciata dalla macchia mediterranea. La sabbia e le palme della spiaggia regalano al lido un paesaggio esotico e inconsueto. Il Samoa Club Beach & Restaurant dispone gli ombrelloni a una grande distanza che consente maggiore riservatezza, pertanto la struttura non offre molti posti ed è sempre opportuno prenotare. I lettini sono dotati di materassini traspiranti e la sedia a sdraio ha un comodo cuscino per rendere più agevole la lettura. Ogni postazione ha un tavolino e anche un comodo tasto per chiamare il personale del bar e offrire un servizio accurato. La consumazione in spiaggia è consentita unicamente per i prodotti acquistati presso il bar e il ristorante del lido Samoa Club Beach & Restaurant. La struttura mette a disposizione degli ospiti le cabine, le docce calde e il wi-fi per rendere il soggiorno rilassante e per gli amanti dello sport c'è la possibilità di noleggiare il Kayak singolo e doppio. L'animazione è discreta e professionale.


Il bar e il ristorante della struttura offrono diverse proposte in cui la tradizione dei prodotti locali si mescola con le moderne tendenze in cucina. La carta dei vini è varia e c'è anche un menu bambini per soddisfare il palato dei più piccoli. Al tramonto il Samoa Club Beach & Restaurant cambia volto, la notte regala uno spettacolo romantico e suggestivo in cui la musica fa da sfondo a serate con amici, in famiglia e in coppia. Il ristorante e il bar sono pets friendly, pertanto è possibile portare gli amici a quattro zampe nei locali.


DOVE SI TROVA SAMOA CLUB BEACH & RESTAURANT 


La struttura è situata a Spotorno (SV) in via Aurelia - località Maremma.


COME RAGGIUNGERE SAMOA CLUB BEACH & RESTAURANT


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Aurelia 1, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno
Bagni Kon Tiki
Bagni Kon Tiki
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli