Bagni Villa Marina

Pietra Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Villa Marina offre vari tipi di servizi: oltre al nolo di sdraio e ombrellone, particolarmente spaziosi e comodi, la struttura offre anche delle cabine personali dove è possibile lasciare gli oggetti più costosi senza correre il rischio che vengano persi o sottratti. Inoltre, sono presenti varie docce calde, particolarmente apprezzate per togliere via dal corpo la salsedine accumulata durante vari bagni.
Infine, lo stabilimento balneare Bagni Villa Marina da la possibilità di usufruire del Wi-Fi, comodo per caricare le vostre foto sui social network. Infine, di fronte al nostro stabilimento, presso l'hotel Villa Marina, previa prenotazione, potrete degustare deliziosi pranzi e cene, con una cucina a base di piatti tipici marinari liguri con possibilità di chiedere pietanze per celiaci. ( struttura iscritta all' A.I.C.)

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Villa Marina


Nei dintorni dello stabilimento balneare Bagni Villa Marina sono presenti pochi punti di interesse culturale e ciò si giustifica in virtù del fatto che la zona in cui sorge è prettamente marittima. Per questo motivo, la cosa migliore da fare per passare il tempo è dedicarsi all'osservazione e al passeggio sulla spiaggia incontaminata della Liguria mentre ci si rilassa facendo un bagno rigenerante nell'acqua tiepida del Mar Tirreno.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Villa Marina


Lo stabilimento balneare Bagni Villa Marina si trova all'indirizzo Corso Italia, 17027 Pietra Ligure SV, Italia. L'assenza di numero civico della struttura può dare qualche problema, motivo per cui è una buona idea utilizzare direttamente il Plus Code di Google Maps: 573R+4X Pietra Ligure, Provincia di Savona, Italia. Di fronte allo stabilimento balneare Bagni Villa Marina sono presenti vari posti auto in cui è possibile parcheggiare senza problemi.
Leggi di più Leggi di meno
Corso Italia snc, 17027, Pietra Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.