Bagni Florida

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Florida si trovano sul Lungomare Guglielmo Marconi a Noli, in Liguria.


Bagni Florida è uno stabilimento balneare ben attrezzato con lettini o sdraio a scelta in base alla vostra comodità e ombrellone con tavolino, dove appoggiare creme solari e effetti personali. Sono a disposizione alcune docce e cabine, dove riporre tutta l'attrezzatura e i giochi dei bambini.


Da oltre sessant'anni l'esperienza dei proprietari, che si susseguono nelle generazioni, è sempre a disposizione degli ospiti che potranno godersi delle belle giornate in riva al mare, limpido e azzurro.


Noli e la sua spiaggia ha saputo guadagnarsi per diversi anni il riconoscimento della Bandiera Blu, grazie anche alla cura e alla bellezza del mare. Trascorrere una giornata alla spiaggia è perfetto per abbronzarsi, fare un bagno tonificante e una nuotata.


Non mancheranno i momenti di relax, come i giochi di carte o le chiacchiere con gli amici sotto un porticato all'ombra, sorseggiando una bibita fresca. I bambini potranno giocare in riva al mare con strutture di plastica e giochi a loro riservati.


Ai Bagni Florida c'è inoltre un ristorante dove poter pranzare o cenare, gustando delle semplici insalate o piatti freddi oppure deliziarsi con piatti tipici della cucina ligure anche a base di pesce. La scelta di due bar vi consentirà durante la giornata di potervi concedere una pausa fresca, sorseggiando una bibita ghiacciata oppure al tramonto concludere la giornata con un aperitivo e sfiziosi stuzzichini. Una bella terrazza panoramica sul mare vi accoglierà sino a tarda sera, con una scelta di svariati cocktail.


Dove si trova bagni Florida


Bagni Florida si trova a Noli, splendida localsità in Liguria.


Comodo e vicino al centro del paese è uno stabilimento balneare accessibile anche a piedi. In pochi minuti si ha la possibilità di raggiungere nelle vicinanze supermercati, ristoranti e negozi per qualsiasi esigenza e necessità d'acquisto.


Per una vacanza rilassante, lontani dal traffico delle grandi città, potrete visitare Noli, un borgo molto grazioso con diversi punti storici di interesse. Inoltre, la località balneare è l'ideale per trascorrere giornate al mare in una spiaggia che soddisfa tutte le vostre esigenze, rendendo il soggiorno veramente rilassante e divertente.

Viale Marconi snc, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Noli
Bagni Letizia
Bagni Letizia
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora