Bagni Pirata

Ceriale, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Pirata è una struttura balneare che si trova sul lungomare Diaz a Ceriale, in provincia di Savona.


La bellissima Riviera delle Palme regala sabbia candida e mare trasparente e cristallino rendendo sicura la balneazione a grandi e piccini.


La fiorente cittadina sul mar Ligure è ricca di storia, arte e cultura. Numerosi, infatti, sono i monumenti civili e religiosi che meritano una visita turistica mentre si è in vacanza in Liguria.


I visitatori possono, quindi, alternare il relax in spiaggia con interessanti passeggiate per il centro storico dove svettano le facciate della Chiesa Parrocchiale dei Santi Giovanni Battista ed Eugenio e l'Oratorio di Santa Caterina.


La Riserva Naturale Regionale di Rio Torsero, invece, è un'oasi di pace e tranquillità dove si possono avvistare numerose specie animali e vegetali acquatiche e marine. Infine, sulle rocce della riserva si possono ammirare dei resti fossili.


I bagni Pirata, offrono i migliori servizi per rendere la vacanza del cliente speciale ed esclusiva. Gli ombrelloni corredati da sdraio o lettino sono disposti ordinatamente per assicurare privacy e riservatezza in spiaggia.


Ogni giorno, insegnanti qualificati conducono corsi di aquagym per il risveglio muscolare e corsi di nuoto. I bambini possono divertirsi nell'area ad essi dedicata.


Mentre, gli adulti potranno rilassarsi giocando a carte o leggendo un libro. Tornei di carte sono organizzati per animare i pomeriggi in spiaggia. Altri servizi mirano alla sicurezza del soggiorno presso il lido: bagnini, le cassette di sicurezza, cabine private e spogliatoi, docce calde.


I cani di piccola taglia sono i benvenuti e accolti sulla terrazza del ristorante dove troveranno ogni genere di comfort. Il ristorante è il cuore pulsante dei Bagni Pirata.


Lo chef propone ogni giorno piatti della tradizionale cucina ligure insieme alla pizza. Il bar offre un'assortita carta di cocktails per rinfrescare le giornate di sole presso il lido Bagni Pirata.


Dove si trova il lido Bagni Pirata 


I Bagni Pirata si trovano a Ceriale, sul Lungomare Armando Diaz, vicino al pontile.


Come raggiungere il lido Bagni Pirata 


E’ possibile raggiungere i Bagni Pirata in auto tramite i vicini caselli autostradali di Albenga e Borghetto Santo Spirito o su strade non a pedaggio tramite la via Aurelia; i treni fanno fermate direttamente alla stazione di Ceriale, o più frequentemente ad Albenga.

Lungomare Armando Diaz, snc, 17023, Ceriale
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ceriale

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia