Bagni Mafalda Royal

Varazze, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 25€

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore della riviera di Ponente, in provincia di Savona, Varazze è sicuramente una delle località balneari più gettonate della zona. Qui, tra i vari stabilimenti, sorge il lido Bagni Mafalda Royal, che vanta una lunga tradizione balneare e affonda le proprie radici nell'Italia degli anni Settanta.


I bagni sono condotti a gestione familiare sin dal 1973, e offrono vacanze di qualità, rilassanti, in un clima familiare e circondati dalla natura.



Famiglie e vacanzieri scelgono i Bagni Mafalda Royal da quasi 50 anni per il clima di relax, per la spiaggia in sabbia levigata, ben mantenuta e regolarmente sanificata, per l'attenzione ai dettagli di un personale esperto e presente ma mai invadente.


I clienti più giovani hanno l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le strutture dell'area giochi, sicura, ben mantenuta, e divertente.


Gli ombrelloni, grazie all'ampiezza dello stabilimento balneare, sono numerosi e ben distanziati tra loro per offrire il massimo della privacy ma anche della sicurezza.


Lettini e sedie sdraio comodi e puliti si abbinano agli ombrelloni per giornate semplicemente perfette in riva al bel mare ligure.



La vista dalla terrazza dei Bagni Mafalda Royal è sinceramente incredibile, la schiuma bianca lascia presto il posto ad un mare di un blu intenso, che ben si distingue all'orizzonte da un cielo terso e azzurro, anche fuori stagione.


Non per niente, questo stabilimento balneare rimane aperto tutto l'anno, non solo durante la stagione estiva, proprio grazie al clima estremamente clemente e all'offerta ampia e invitante.


Tra le proposte del bar ristorante Aluha, che si trova all'interno del lido attrezzato, i clienti hanno una grande varietà: si possono gustare primi e secondi piatti di pesce, ma anche grigliate di carne, salsicce e costine succose e prelibate. Il menu pensa anche ai bambini, clienti privilegiati del lido, con piatti studiati apposta per soddisfare i loro esigenti palati.


Dove si trova il lido Bagni Mafalda Royal 


Lo stabilimento balneare Bagni Mafalda Royal si trova a Varazze, in Via S. Caterina poco distante dal molo Marinai d'Italia, uno dei luoghi panoramici più belli della città.

Leggi di più Leggi di meno
Santa Caterina, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.