Is Fradis Beach Club

Castiadas, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sulla spiaggia di Cala Sinzias, lungo la costa meridionale della Sardegna, lo stabilimento balneare Is Fradis Beach Club gode di un contesto naturalistico incantevole: la sabbia candida, soffice e finissima contraddistingue la spiaggia e i suoi fondali contribuendo a esaltare l'azzurro cristallino del mare. In tutto il lido, così come nella veranda, i colori del blu e del bianco caratterizzano gli arredi in una perfetta armonia con l'ambiente circostante. Accolti dal profumo della macchia mediterranea, i turisti possono noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio o scegliere uno degli ampi e raffinati gazebo. E per un momento di assoluto relax nulla è meglio di un massaggio praticato da mani esperte proprio sotto l'ombrellone. Non mancano poi servizi quali il parcheggio riservato ai clienti, le docce e la connessione Wi-Fi.

Lo stabilimento balneare offre anche un ristorante e un cocktail bar: qui è possibile consumare una golosa colazione, sorseggiare drink, centrifugati e cocktail interpretati con originalità dai barman.

Prodotti del territorio, pesce freschissimo, crostacei e frutti di mare, pregiate carni locali e dolci fatti in casa danno vita al menù del ristorante aperto a pranzo e a cena: una location suggestiva per cene romantiche, feste private e cerimonie. In estate, poi, lo staff del lido organizza eventi e serate di musica dal vivo.

Dove si trova Is Fradis Beach Club



La struttura sorge in Loc. Calasinzias, un tranquillo e rilassante angolo di territorio dominato dai colori e dai profumi di pini e ginepri, olivastri ed eucalipti. É posto a circa 9 km dal Comune di Castiadas in un'area ad alta vocazione turistica dove sono presenti hotel, villaggi e resort.

Come raggiungere Is Fradis Beach Club



Il lido dista 10 minuti d'automobile dai servizi e dai negozi di Castiadas e gode di una posizione favorevole a pochi km da rinomate località turistiche del Sud Sardegna. Costa Rei dista infatti 10 minuti d'auto mentre ne occorrono 15 per Villasimius e 30 per Muravera, laddove è situata la più vicina stazione ferroviaria.
Cala Sinzias, 09040, Castiadas
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiadas

Iki Beach
Iki Beach
Castiadas
Maklas
Maklas
Castiadas
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Lido Tamatete
Lido Tamatete
Castiadas
Entu Beach Bar
Entu Beach Bar
Castiadas

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Le Bouganville
Le Bouganville
Villasimius