La Pajara Beach

Pescoluse, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido La Pajara Beach si trova in via Socrate a Pescoluse, una frazione di Marina di Salve in provincia di Lecce. La località balneare ricca di bar e ristoranti, dista 12 chilometri da Santa Maria di Leuca, pertanto lo stabilimento balneare è nell'estremo sud del Salento sulla costa Ionica, una zona molto apprezzata dai turisti. Santa Maria di Leuca con i suoi locali glamour d'estate accoglie il jet set internazionale. Il borgo marinaro ha monumenti di interesse storico, boutique, buon cibo, mare cristallino e movida perciò è uno dei punti di riferimento per le vacanze di giovani e famiglie.

Il lido La Pajara Beach

Il lido La Pajara Beach sul lungomare di Pescoluse è uno stabilimento piccolo con poche file di ombrelloni e il paesaggio è molto particolare. La spiaggia è caratterizzata da una distesa di sabbia bianca e fine con dune ricoperte da acacie e giglio bianco. Lo stabilimento balneare offre ai bagnanti lettini, ombrelloni, sdraio, wi-fi e docce calde e fredde circondate da alberi. Il lido ha un'atmosfera famigliare, è l'ideale per coppie e famiglie poiché è uno stabilimento tranquillo in cui non c'è animazione e musica ad alto volume. I bagnanti possono lasciare l'automobile nel parcheggio riservato a pagamento che si trova a pochi metri dalla spiaggia e raggiungere gli ombrelloni attraverso una comoda passerella. Il mare è cristallino e il fondale non è alto, spesso con la bassa marea emergono dall'acqua piccoli isolotti di sabbia che rendono il paesaggio molto suggestivo.

Il bar di La Pajara Beach

Il bar di La Pajara Beach offre la possibilità di ripararsi dalla calura estiva in un punto di ristoro con tavolini e panche di legno ombreggiate da un pergolato. La struttura offre principalmente piatti della tradizione locale come pucce e frise arricchite da verdure e formaggi pugliesi o purea di fave e cicorie che sono tra le specialità più richieste. Il menu propone anche insalate, panini, primi piatti con pesce e pietanze più semplici adatte al gusto dei più piccoli. Il bar è aperto a pranzo e chiude alle 20.30 con lo stabilimento balneare.
Via Socrate snc, 73050, Pescoluse
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescoluse

Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Marirò Restaurant
Lido Marirò Restaurant
Pescoluse
Lido Venere
Lido Venere
Pescoluse
Agri Beach
Agri Beach
Pescoluse
Calòma Beach
Calòma Beach
Pescoluse
Fanum Pescoluse
Fanum Pescoluse
Pescoluse

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo