Reem Beach

Pescoluse, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Vedi disponibilità
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Prezzo per una giornata

A partire da 20€

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il complesso Reem Beach di Pescoluse sulle coste del Salento è più di un semplice stabilimento balneare; è una struttura magnifica dove sono racchiusi uno stabilimento balneare, una zona per i più piccoli, una zona relax e un parcheggio custodito. Nel lido troviamo diversi servizi come il bar, sempre pronto a servire da bere, gelati e appetitosi snack. La sera diventa un lounge bar dove si ascolta musica e si bevono deliziosi aperitivi.


È vietato portare borse contenenti merende o acqua da bere esterni allo stabilimento

Il ristorante offre diverse specialità tipiche del posto, insieme a carne e pesce locale. La sera, il ristorante offre anche servizio di pizzeria e braceria.


Docce calde sono disposte in tutto il bagno. Una zona relax con divanetti e poltrone è approntata in mezzo alla natura e al verde.


Il Wi-Fi è disponibile per gli ospiti in tutto lo stabilimento. Due magnifiche jacuzzi sono presenti all'interno del lido, potrai rilassarti nella vasca idromassaggio mentre sorseggi un buon cocktail. Inoltre, novità 2024, lo stabilimento è dotato di un'ampia piscina riscaldata di circa 200mq per potersi godere una nuotata indipendentemente dalle condizioni meteo. Nello stabilimento balneare sono disposte una moltitudine di tende ben distanziate in modo da garantire a tutti la propria privacy, sotto alle quali ci sono un tavolino, due sdraio e due sedie. 


Dove si trova Reem Beach


Lo stabilimento balneare Reem Beach si trova a Marina di Pescoluse in provincia di Lecce. Nella zona sono moltissimi i bagni e le attrattive turistiche come ristoranti e bar. 


Come raggiungere Reem Beach


Reem Beach è in una zona turistica molto famosa, direttamente sulla strada provinciale 91. Per raggiungere questa località situata proprio sul tacco dello stivale, bisogna andare verso Santa Maria di Leuca per poi deviare sulla SP339 all'altezza di Salve. Proseguendo sulla strada giungerete direttamente alla SP91 quindi, alla spiaggia.


Possibilità di scogli nei dintorni della battigia
Leggi di più Leggi di meno
Via Litoranea snc, 73050, Pescoluse
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

È vietato portare borse contenenti merende o acqua da bere esterni allo stabilimento

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.