Reem Beach

Pescoluse, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il complesso Reem Beach di Pescoluse sulle coste del Salento è più di un semplice stabilimento balneare; è una struttura magnifica dove sono racchiusi uno stabilimento balneare, una zona per i più piccoli, una zona relax e un parcheggio custodito. Nel lido troviamo diversi servizi come il bar, sempre pronto a servire da bere, gelati e appetitosi snack. La sera diventa un lounge bar dove si ascolta musica e si bevono deliziosi aperitivi.


È vietato portare borse contenenti merende o acqua da bere esterni allo stabilimento

Il ristorante offre diverse specialità tipiche del posto, insieme a carne e pesce locale. La sera, il ristorante offre anche servizio di pizzeria e braceria.


Docce calde sono disposte in tutto il bagno. Una zona relax con divanetti e poltrone è approntata in mezzo alla natura e al verde.


Il Wi-Fi è disponibile per gli ospiti in tutto lo stabilimento. Due magnifiche jacuzzi sono presenti all'interno del lido, potrai rilassarti nella vasca idromassaggio mentre sorseggi un buon cocktail. Inoltre, novità 2024, lo stabilimento è dotato di un'ampia piscina riscaldata di circa 200mq per potersi godere una nuotata indipendentemente dalle condizioni meteo. Nello stabilimento balneare sono disposte una moltitudine di tende ben distanziate in modo da garantire a tutti la propria privacy, sotto alle quali ci sono un tavolino, due sdraio e due sedie. 


Dove si trova Reem Beach


Lo stabilimento balneare Reem Beach si trova a Marina di Pescoluse in provincia di Lecce. Nella zona sono moltissimi i bagni e le attrattive turistiche come ristoranti e bar. 


Come raggiungere Reem Beach


Reem Beach è in una zona turistica molto famosa, direttamente sulla strada provinciale 91. Per raggiungere questa località situata proprio sul tacco dello stivale, bisogna andare verso Santa Maria di Leuca per poi deviare sulla SP339 all'altezza di Salve. Proseguendo sulla strada giungerete direttamente alla SP91 quindi, alla spiaggia.


Possibilità di scogli nei dintorni della battigia
Via Litoranea snc, 73050, Pescoluse
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescoluse

Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Marirò Restaurant
Lido Marirò Restaurant
Pescoluse
Lido Venere
Lido Venere
Pescoluse
Agri Beach
Agri Beach
Pescoluse
Calòma Beach
Calòma Beach
Pescoluse
Fanum Pescoluse
Fanum Pescoluse
Pescoluse

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo