Lido Cambusa

Lido Cambusa

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Il Lido Cambusa si trova a Lecce, nell'omonima provincia della regione Puglia, in Viale Eolo nella località di Torre Chianca. Lo stabilimento balneare è situato a quasi quindici chilometri dal centro cittadino e lungo la strada si possono incontrare molti ristoranti con menù prettamente tipici ed alcuni con specialità di cucina di pesce, inoltre, ci sono anche alcuni supermercati, hotel, residence, centri benessere ed il Castello Carlo V con il suo anfiteatro romano.
Il Lido Cambusa dispone di una singola area su sabbia attrezzata con lettini, sedie sdraio ed ombrelloni, il tutto distanziato di almeno due metri tra una postazione e l'altra per garantire la sicurezza di tutti e permettere ai più piccini di giocare senza allontanarsi dalla propria famiglia.
La spiaggia dell'arenile è completamente in sabbia, non ci sono fastidiosi sassolini o pericolosi scogli né dentro e né fuori dall'acqua.
Il mare pugliese, caratterizzato dalla presenza di piccoli pesci e dalla sua bassa profondità, è perfetto per una vacanza in famiglia all'insegna del relax.

Servizi

Bar
Bar

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Lecce

Altre spiagge in provincia di Lecce