BagnoMaria

Nardò, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 15,00 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento è un vero e proprio gioellino incastonato nella riviera sotto Nardò, piccolo ma meraviglioso comune in provincia di Lecce.
Qui, sul lungomare della frazione Santa Maria al Bagno, proprio all'altezza di Piazza Nardò, troverete i candidi ombrelloni del BagnoMaria, corredati di lettini e sdraio, a vostra completa disposizione.

In questa deliziosa caletta naturale (tra Gallipoli e Santa Caterina), alla quale si può accedere direttamente dopo aver passeggiato per le vie di questo minuscolo borgo marino, potrete godere di tutti i confort di uno stabilimento balneare accogliente e ben attrezzato.

L'acqua cristallina e la sabbia eccezionalmente pulita faranno da sfondo ai vostri giorni di vacanza al mare. La gestione del BagnoMaria è cortese e sempre disponibile e lo staff dei bagnini garantisce sicurezza e accoglienza.

Il bar fornisce aperitivi, gelati e bevande fresche a tutte le ore del giorno, mentre una sceltissima musica di sottofondo renderà più gradevole il vostro soggiorno.

Altra caratteristica del BagnoMaria è la possibilità di fare un'ottima colazione, a base di cappuccino e cornetti appena sfornati, proprio in riva al mare.

Insomma, se volete trascorrere qualche giornata in un posto particolarmente bello e su una spiaggetta indimenticabile, il Lido BagnoMaria è la soluzione ideale. Tra l'altro, la sua posizione proprio all'interno del piccolo paesino (Santa Maria al Bagno), vi consentirà di avere a portata di mano anche altre strutture (ristoranti tipici e fornitissimi bar) che contribuiranno a rendere la vostra estate davvero unica.
Via Fra Graziano da Nardò, 30, 73048, Nardò
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Nardò

Pai Beach
Pai Beach
Nardò
Litos Porto Selvaggio
Litos Porto Selvaggio
Nardò
Salsedine Beach
Salsedine Beach
Santa Maria Al Bagno
Lido Oasi
Lido Oasi
Nardò
Il Trullo
Il Trullo
Nardò

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella