Bagnomaria

Bagnomaria

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Nardo
Scopri di più

Descrizione

Questo stabilimento è un vero e proprio gioellino incastonato nella riviera sotto Nardò, piccolo ma meraviglioso comune in provincia di Lecce.
Qui, sul lungomare della frazione Santa Maria al Bagno, proprio all'altezza di Piazza Nardò, troverete i candidi ombrelloni del BagnoMaria, corredati di lettini e sdraio, a vostra completa disposizione.

In questa deliziosa caletta naturale (tra Gallipoli e Santa Caterina), alla quale si può accedere direttamente dopo aver passeggiato per le vie di questo minuscolo borgo marino, potrete godere di tutti i confort di uno stabilimento balneare accogliente e ben attrezzato.

L'acqua cristallina e la sabbia eccezionalmente pulita faranno da sfondo ai vostri giorni di vacanza al mare. La gestione del BagnoMaria è cortese e sempre disponibile e lo staff dei bagnini garantisce sicurezza e accoglienza.

Il bar fornisce aperitivi, gelati e bevande fresche a tutte le ore del giorno, mentre una sceltissima musica di sottofondo renderà più gradevole il vostro soggiorno.

Altra caratteristica del BagnoMaria è la possibilità di fare un'ottima colazione, a base di cappuccino e cornetti appena sfornati, proprio in riva al mare.

Insomma, se volete trascorrere qualche giornata in un posto particolarmente bello e su una spiaggetta indimenticabile, il Lido BagnoMaria è la soluzione ideale. Tra l'altro, la sua posizione proprio all'interno del piccolo paesino (Santa Maria al Bagno), vi consentirà di avere a portata di mano anche altre strutture (ristoranti tipici e fornitissimi bar) che contribuiranno a rendere la vostra estate davvero unica.

Servizi

Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Nardo

Altre spiagge in provincia di Lecce