Papeete Lido Salentino

Salve, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 16€

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Papeete Lido Salentino è uno stabilimento balneare esclusivo situato a Salve in Salento, dove trascorrere vacanze memorabili ricche di relax e divertimento.


Il Papeete Lido Salentino è famoso per la grande ospitalità del suo staff e l'allegria tipica salentina, che contribuiscono a regalarvi un soggiorno davvero indimenticabile. 


Il lido offre un parcheggio ampio e poco distante, prezzi assolutamente contenuti, una spiaggia ben curata e un bar ristorante dal menu ricco e selezionato, a conduzione familiare. I piatti sono tipici della tradizione salentina con un tocco mediterraneo. Gli avventori apprezzano particolarmente i piatti di pesce e la selezione di liquori, soprattutto la crema al caffè preparata seguendo la ricetta di famiglia. 


Il lido offre ombrelloni e sdraio ben distanziati e accoglie i clienti con un discreto e mai eccessivo intrattenimento musicale.


Istruttori di fitness rallegrano la giornata con acqua gym, attività in spiaggia e sessioni di ginnastica dolce in acqua.


La fitta macchia mediterranea costituisce uno scenario unico dietro la spiaggia di sabbia dorata, su cui i colori del tramonto salentino regalano emozioni uniche e ineguagliabili, da osservare sorseggiando uno dei numerosi cocktail preparati durante l'orario dell'happy hour. Le serate estive al Papeete Lido Salentino, infine, sono allietate da eventi musicali e cabaret live, fruibili al giovedì sera dietro prenotazione, seguendo le normative vigenti.


Dove si trova il Papeete lido Salentino


Il lido si trova a Salve tra le meravigliose spiagge di Pescoluse e Torre Pali. Troverete lo stabilimento balneare nel mezzo delle cosiddette Seychelles del Salento, dove il mare è turchese e la sabbia è fine e dorata, contornato da meravigliosi ulivi e un cielo azzurro che nulla hanno da invidiare a località esotiche.
Rispetto alle Maldive del Salento, questa zona è meno battuta e pertanto maggiormente apprezzata dagli amanti della natura e del relax, che non gradiscono luoghi sovraffollati e musica a tutto volume.


Come raggiungere il Papeete Lido Salentino


Il Papeete Lido è raggiungibile seguendo la strada Litoranea provinciale 91, dove è possibile usufruire degli accessi alla spiaggia, tramite ampie passerelle in legno percorribili anche a disabili in carrozzina e bambini in passeggino.

Leggi di più Leggi di meno
Via Litoranea snc, 73050, Salve
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.