Papeete Lido Salentino

Pescoluse, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 15 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Papeete Lido Salentino è uno stabilimento balneare esclusivo situato a Salve in Salento, dove trascorrere vacanze memorabili ricche di relax e divertimento.


Il Papeete Lido Salentino è famoso per la grande ospitalità del suo staff e l'allegria tipica salentina, che contribuiscono a regalarvi un soggiorno davvero indimenticabile. 


Il lido offre un parcheggio ampio e poco distante, prezzi assolutamente contenuti, una spiaggia ben curata e un bar ristorante dal menu ricco e selezionato, a conduzione familiare. I piatti sono tipici della tradizione salentina con un tocco mediterraneo. Gli avventori apprezzano particolarmente i piatti di pesce e la selezione di liquori, soprattutto la crema al caffè preparata seguendo la ricetta di famiglia. 


Il lido offre ombrelloni e sdraio ben distanziati e accoglie i clienti con un discreto e mai eccessivo intrattenimento musicale.


Istruttori di fitness rallegrano la giornata con acqua gym, attività in spiaggia e sessioni di ginnastica dolce in acqua.


La fitta macchia mediterranea costituisce uno scenario unico dietro la spiaggia di sabbia dorata, su cui i colori del tramonto salentino regalano emozioni uniche e ineguagliabili, da osservare sorseggiando uno dei numerosi cocktail preparati durante l'orario dell'happy hour. Le serate estive al Papeete Lido Salentino, infine, sono allietate da eventi musicali e cabaret live, fruibili al giovedì sera dietro prenotazione, seguendo le normative vigenti.


Dove si trova il Papeete lido Salentino


Il lido si trova a Salve tra le meravigliose spiagge di Pescoluse e Torre Pali. Troverete lo stabilimento balneare nel mezzo delle cosiddette Seychelles del Salento, dove il mare è turchese e la sabbia è fine e dorata, contornato da meravigliosi ulivi e un cielo azzurro che nulla hanno da invidiare a località esotiche.
Rispetto alle Maldive del Salento, questa zona è meno battuta e pertanto maggiormente apprezzata dagli amanti della natura e del relax, che non gradiscono luoghi sovraffollati e musica a tutto volume.


Come raggiungere il Papeete Lido Salentino


Il Papeete Lido è raggiungibile seguendo la strada Litoranea provinciale 91, dove è possibile usufruire degli accessi alla spiaggia, tramite ampie passerelle in legno percorribili anche a disabili in carrozzina e bambini in passeggino.

Via Litoranea snc, 73050, Pescoluse
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescoluse

Lido Marirò Restaurant
Lido Marirò Restaurant
Pescoluse
Lido Venere
Lido Venere
Pescoluse
Agri Beach
Agri Beach
Pescoluse
Calòma Beach
Calòma Beach
Pescoluse
Fanum Pescoluse
Fanum Pescoluse
Pescoluse
Reem Beach
Reem Beach
Pescoluse

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo