Lido Universo

Otranto, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Le dune da un lato e la sabbia finissima dall'altro sono la cornice perfetta per questo piccolo angolo di paradiso. Situato nelle vicinanze dei Laghi Alimini, è una vera e propria chicca per le tue vacanze estive. Questa spiaggia è perfetta per le famiglie, specialmente chi ha scelto come metà del proprio alloggio Otranto.

  • Ci sono sia a cabine in legno molto spaziose, che diversi file di ombrelloni tutti ben distanziati l'uno con l'altro (perché diciamocelo, le spiagge affollate non piacciono a nessuno).

  • A Lido Universo troverai anche un bar e un piccolo ristorante, dove potrai deliziare il tuo palato con primi piatti, ma anche fritture di pesce, insalatone, panini e friselle.


La caratteristica fondamentale di questo lido è che, anche nei periodi di alta stagione, non è eccessivamente affollato e permette di mantenere il proprio spazio. I prezzi, sia per gli ombrelloni che per quanto riguarda il bar, sono nella media e rispecchiano perfettamente la qualità del servizio offerto. Si ricorda che sono accettati soltanto cani di piccola taglia.

La pulizia è impeccabile, quindi perfetta anche per quelle famiglie che hanno bambini piccoli e vogliono sentirsi sicure. Potrai usufruire anche di un comodo servizio navetta che dal parcheggio ti porterà direttamente al lido, altrimenti l'alternativa è una passeggiata di 10 minuti all'interno della pineta (che comunque si rivela un'esperienza piacevole). Nelle vicinanze di questo lido non potrai sicuramente farti mancare una breve visita ai Laghi Alimini: un posto nuovo da visitare assolutamente se ti trovi in Salento!

DOVE SI TROVA LIDO UNIVERSO


Lo stabilimento si trova in località Casino dei Turchi, a qualche chilometro da Otranto, in Puglia.

COME RAGGIUNGERE LIDO UNIVERSO


Potrai usufruire anche di un comodo servizio navetta che dal parcheggio ti porterà direttamente al lido, altrimenti l'alternativa è una passeggiata di 10 minuti all'interno della pineta.
Leggi di più Leggi di meno
Via Alimini, SP366, km 27, 73028, Otranto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Non usufruire dei servizi non pagati (lettini, sdraio, sedie ed ombrelloni) E' vietato mettere qualsiasi cosa sulla battigia o dopo la prima fila degli ombrelloni. Rispettare gli orari d'inizio e fine balneazione.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.