Bagni Italia

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state pensando di trascorrere qualche giorno in assoluto relax e volete farlo nell'incantevole mare ligure, il consiglio che vi diamo è quello di prenotare il vostro ombrellone ai Bagni Italia di Varazze, in provincia di Savona.
Si tratta di una struttura efficientemente organizzata, molto curata al suo interno, arricchita dalla presenza di uno staff professionale e disponibile e da gestori gentili e accoglienti.
Ai Bagni Italia non vi limiterete a usufruire di servizi essenziali, prenotando ombrelloni, sdraio, lettini e cabine, ma sarete accolti in una location da sogno, dotata di una gradevole piscina alle vostre spalle. E perché non sorseggiare un fresco cocktail o regalarvi un buon aperitivo guardando il mare, magari insieme agli amici, alla famiglia o al vostro partner? Il bar dei Bagni Italia sarà ben lieto di esaudire anche questo desiderio, preparando ottime bevande di ogni tipo.
Le docce calde sono un plus per coccolarvi come se foste a casa vostra, prima di recarvi a cenare nell'accogliente ristorante di fronte al mare. Se siete appassionati dell'ottima cucina ligure o nazionale, preparata con prodotti di ottima qualità, ai Bagni Italia non vi mancherà proprio niente.
Grazie all'abilità e all'esperienza dello chef, i vostri palati vivranno una vera e propria esperienza sublime che non dimenticherete facilmente.
Questo incantevole stabilimento balneare si trova in Corso G. Matteotti 1, a soli 75 metri dal centro città di Varazze e pertanto potrete spostarvi a piedi, senza portare fuori l'auto dal parcheggio.
Se non avete molto tempo libero, ma allo stesso tempo non volete rinunciare a qualche tuffo in mare o a prendere il sole, questo lido risolverà ogni problema.
Se vi spostate da Savona oppure dal lido e desiderate andare a visitare le bellezze di questa città, dovete imboccare la SS1 e guidare per circa 20 minuti.
Corso Giacomo Matteotti, 1, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora