Bagni Windsor

Laigueglia, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 25,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per gli ospiti dell’albergo e per la gente del borgo, Bagni Windsor è il contesto ideale per godere dell’incantesimo infinito del mare che incontra il cielo. Con i suoi comodi lettini e gli ombrelli taglia extra large, la spiaggia è pensata per trascorrerci intere giornate al mare. Ore di totale riposo tra colori tenui, tuffi divertenti, ciambelloni iconici e perché no, per un po’ di attività fisica. A pochi passi dal bagnasciuga, il bar dell’albergo è sempre a disposizione dei bagnanti per un un drink sotto l’ombrellone, e uno spuntino in riva al mare.


Scegli l’atmosfera dell’autentico stile della Riviera, il periodo dell’anno e la durata del tuo soggiorno. Vieni a rilassarti in riva al mare e lasciati viziare dai servizi di una spiaggia attrezzata per ogni momento della giornata.


 


COME RAGGIUNGERE I BAGNI WINDSOR


Per raggiungere i Bagni Windsor a Laigueglia, situati lungo la splendida costa della Riviera Ligure, si dispone di diverse opzioni di trasporto. In auto, il percorso più comune è attraverso l'autostrada A10, uscendo a Andora e seguendo le indicazioni per Laigueglia lungo la strada statale SS1. Una volta arrivati in città, i Bagni Windsor sono ben segnalati e facilmente raggiungibili lungo la passeggiata lungomare. È possibile parcheggiare l'auto nelle vicinanze e proseguire a piedi lungo la spiaggia.


Per chi preferisce il treno, Laigueglia è servita dalla linea ferroviaria costiera che collega Genova a Ventimiglia. Dalla stazione ferroviaria di Laigueglia, i Bagni Windsor sono raggiungibili a piedi in circa 15-20 minuti lungo la strada costiera, offrendo una piacevole passeggiata con vista sul mare.


Infine, per coloro che preferiscono utilizzare i mezzi pubblici, è disponibile anche il servizio di autobus che collega Laigueglia ad altre città della Riviera Ligure. Gli autobus generalmente fanno fermata nelle vicinanze dei Bagni Windsor, consentendo un accesso comodo e diretto alla spiaggia. Verificare gli orari degli autobus in anticipo può essere utile per pianificare al meglio il viaggio.

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale