Solaro Beach

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Solaro si trova a Varazze, in provincia di Savona. Conosciuto per essere uno dei lidi più organizzati e confortevoli della città, lo stabilimento è perfetto per le famiglie con bambini, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un po' di tranquillità sulla riviera ligure. Un luogo perfetto per trascorrere una giornata al mare in totale riposo e relax.

I servizi offerti da questo lido sono molto attenti alla clientela, infatti non solo le sdraio e gli ombrelloni permettono di rilassarsi cullati del rumore delle onde, ma è anche possibile utilizzare il loro servizio bar. Il servizio bar, con cocktail e snack appetitosi, permette infatti di godersi un meraviglioso aperitivo di qualità con vista mare.
Tutti i servizi offerti sono stati pensati unicamente per rendere l'esperienza del cliente ancora più piacevole, in modo che possa realmente godersi una giornata al mare in totale relax.


Dove si trova il lido Bagni Solaro



Il lido Bagni Solaro si trova sul lungomare di Varazze, poco distante dal centro abitato, nella via principale S. Caterina. La vicinanza con il centro vi permetterà anche di visitare il budello della città molto caratteristico, come quello di altri moltissimi paesi della riviera ligure.


Come raggiungere il lido Bagni Solaro



Raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Solaro è particolarmente semplice, soprattutto a piedi, data la sua posizione. Nelle vicinanze è anche presente un parcheggio a pagamento dove poter lasciare la propria auto, in modo da non trascorrere troppo tempo alla ricerca di un parcheggio nel centro abitato.
Leggi di più Leggi di meno
Via S. Caterina, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

- i minori entro i 10 anni compiuti hanno diritto a ingresso gratuito. Dagli 11 anni compresi verrà considerato ingresso normale a tariffa intera. - Non sarà possibile richiedere rimborsi, è possibile richiedere entro 2 giorni dall’arrivo un voucher con il quale riprenotare senza perdere il denaro speso.

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.