Ten Beach Oasi al Mare

Santa Margherita Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Oasi al Mare

“Eleganza in riva al mare”

Oasi al Mare Ten Beach Club è un’impareggiabile location in riva al mare situata a Santa Margherita -una delle località più ricercate della Riviera Ligure incorniciata tra le montagne e il mare- dove godersi il sole e il mare in un ambiente esclusivo ed elegante in pieno relax e con vista mozzafiato su tutto il Golfo.

Oasi al Mare accoglie e coccola i suoi ospiti per tutta la giornata, offrendo sfiziose colazioni a base di smoothies, centrifughe fresche, prodotti di pasticceria  dolci e salati e per i pasti una ampia scelta tra piatti tradizionali di mare e di terra preparati dagli chef del rinomato ristorante Al Mare, con possibilità di servizio direttamente in spiaggia.

La spiaggia di ciottoli è caratterizzata da 28 Gazebo, dotati di due lettini con materassino, due poltroncine, un tavolino, per godere di un totale relax e soddisfare le esigenze di tutti i clienti lasciandoli immergere in una vera e propria oasi di piacevolezza e benessere.

Ad accompagnare le giornate di sole, non mancheranno le serate tra aperitivi ed eventi, organizzati per tutto il periodo Estivo.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Ammiraglio Canevaro 2, 16038, Santa Margherita Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Condizioni generali della struttura 1) La spiaggia e aperta dalle ore 9:00 alle ore 19:00 2) La postazione formata da due lettini king size e 1 Gazebo è utilizzabile da 2 adulti. Sono esclusi i ragazzi di età inferiore di 16 anni. 3) Per non disturbare gli altri clienti é vietato utilizzare apparecchi di diffusione sonora sotto gli ombrelloni. 4) È vietato condurre nella spiaggia dello stabilimento qualsiasi tipo di animale; è consentita la sola permanenza nella zona bar muniti di guinzaglio o museruola. 5) L’utilizzo delle postazioni da parte di ospiti diversi da quelli indicati nel contratto, dovrà essere comunicate alla direzione 6) La direzione si riserva il diritto di allontanare dallo stabilimento tutti coloro non mantengano un comportamento consono. 7) Non abbandonare i rifiuti in spiaggia ma buttarli negli appositi contenitori per la raccolta differenziata . 8) La direzione della spiaggia non risponde di eventuali furti, sotto il posto ombrellone e nelle cabine. 9) Non è consentito fumare sotto l’ombrellone

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.