Spiaggia Minaglia Beach

Santa Margherita Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situata nella splendida località turistica di Santa Margherita Ligure, la Spiaggia Minaglia Beach rappresenta la location ideale per trascorrere una giornata in totale relax sulla costa della Liguria.
Frequentato ogni estate da migliaia di giovani e di famiglie provenienti da tutta Italia, lo stabilimento mette a disposizione della clientela svariati servizi, volti a soddisfare ogni eventuale necessità.
Molto apprezzato è il ristorante, vera e propria terrazza sul mare dove assaporare specialità tipiche della cucina mediterranea. In tal senso, lo chef propone le più importanti ricette della tradizione culinaria ligure, accompagnate da bottiglie provenienti dalle più rinomate cantine del territorio.
Discorso differente riguarda, invece, il beach bar, ideale per organizzare suggestivi aperitivi al tramonto o, più semplicemente, per bere qualcosa di fresco durante le giornate eccessivamente soleggiate.
Prima di lasciare la Spiaggia Minaglia Beach, ogni cliente avrà la possibilità di usufruire delle ampie cabine in legno, ognuna della quali dotata di docce con acqua calda.

Dove si trova la Spiaggia Minaglia Beach?



Lo stabilimento è situato al numero 16038 di Via Milite Ignoto, principale lungomare di Santa Margherita Ligure. Poco lontana dal museo Villa Durazzo e dall'ingresso del Parco Regionale di Portofino, Spiaggia Minaglia Beach è immersa in una zona verde ideale per fare passeggiate e per trascorrere giornate all'insegna della spensieratezza.

Come raggiungere la Spiagga Minaglia Beach?



Dal comune di Santa Margherita Ligure, lo stabilimento può essere raggiunto molto facilmente anche a piedi in bicicletta, in quanto poco distante dal porto e dal monumento a Santa Margherita Ligure.
Se, invece, si desidera passare una giornata al mare partendo dalle vicine Chiavari, Rapallo o Lavagna, il consiglio è quello di percorrere il lungomare fino a destinazione o, in alternativa, usufruire del trasporto pubblico, in grado di giungere a destinazione in pochi minuti.
Via Milite Ignoto, snc, 16038, Santa Margherita Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Margherita Ligure

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Rosa
Bagni Rosa
Santa Margherita Ligure
Oasi al Mare
Oasi al Mare
Santa Margherita Ligure
Il Molo
Il Molo
Santa Margherita Ligure
Punta Pedale
Punta Pedale
Santa Margherita Ligure
Gio & Rino Beach
Gio & Rino Beach
Santa Margherita Ligure

Altre spiagge in provincia di Genova

Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante