Covo Di Nord-Est

Santa Margherita Ligure, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 40,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Direttamente affacciato sul Golfo di Portofino, lo stabilimento balneare Covo Di Nord Est rappresenta un luogo esclusivo per i giovani che vogliono divertirsi in una località particolarmente ambita dai viaggiatori e godersi il mare. La struttura offre una fantastica spiaggia a metà strada tra Portofino e Santa Margherita Ligure, ma non è il classico stabilimento destinato ai bagnanti. Il Covo Di Nord Est è uno dei più rinomati club del lifestyle italiano. La popolarità è dovuta alla discoteca, che attira ragazze e ragazzi anche da oltre confile. La sua location impareggiabile e la classe sono gli elementi che rendono il posto ideale per una vacanza perfetta tra musica, balli, sole e mare. Il locale ha ospitato i più noti artisti della musica internazionale. Gli ospiti hanno a disposizione il beach-club, due piste da ballo, cinque bar, quattro ristoranti e un diving center. Non manca l'animazione, che si prende cura dei clienti proponendo varie attività, non solo legate alla musica. Chi vuole fare immersioni, può contare su uno staff di professionisti pronto ad accompagnare i villeggianti. Gli eventi estivi sono tantissimi. Ci sono artisti importanti e serate a tema che infiammano le serate e le nottate all'interno dello stabilimento balneare.

Dove si trova Covo Di Nord Est



La posizione unica e invidiabile davanti al Golfo di Portofino costituisce un buon viatico per chi vuole approfittare della presenza di alberghi, ristoranti, locali e negozi di ogni genere, inclusi quelli dei marchi del lusso. Nelle vicinanze ci sono punti di interesse come Villa Durazzo, Castello Paraggi e Punta Castello.

Come raggiungere Covo Di Nord Est



La struttura è sul Lungomare Raffaele Rossetti, al numero 1, a Santa Margherita Ligure. Dai vari centri della costa si arriva in automobile percorrendo il lungomare, l'unica strada costiera della zona, servita anche dalle linee locali di autobus, che fermano vicino all'entrata.
Lungomare Raffaele Rossetti 1, 16035, Santa Margherita Ligure
Indicazioni

Informazioni utili