Ten Beach Bagni Rosa

Santa Margherita Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Rosa

 Santa Margherita Ligure chiamata la Perla del Tigullio, dal nome del Golfo su cui si affaccia è una delle località di mare più rinomata tra le mete turistiche della Liguria.

Se state pensando di organizzare un weekend o vacanza al mare, Santa Margherita è una tappa senza dubbio consigliata dove è possibile godere una rilassante vita da spiaggia, visitare il caratteristico centro cittadino che ti accoglie con i suoi caruggi, negozi di artigianato e boutique o spostarsi di poco per scoprire altre meraviglie naturali.

Uno dei luoghi più iconici, che richiama migliaia di turisti e personaggi famosi da tutto il mondo, è la località di Portofino raggiungibile da Santa Margherita in pochi minuti di battello, pullman o automobile.

Il litorale di Santa Margherita è piuttosto variegato con spiagge rocciose, ghiaia o sabbia fine.

In questa incantevole cornice, a poca distanza dal porto cittadino e dal centro si trova il Ten Beach Bagni Rosa.

Lo stabilimento balneare Bagni Rosa, è pronto ad accogliere la clientela in una struttura completamente attrezzata, con spiaggia, bar, ristorante, per un soggiorno di mare nel pieno divertimento, relax e benessere. 

La spiaggia è curata nei minimi particolari e dispone del servizio di noleggio lettini e ombrelloni.

Un accogliente ristorante offre agli ospiti già dal primo mattino gustose colazioni, per il pranzo e la cena propone un menù di mare con piatti locali tipici della cucina ligure, preparati dai nostri chef.

I Bagni rosa sono facilmente raggiungibili per chi viaggia in treno, scendendo alla stazione di Santa Margherita Ligure-Portofino oppure in auto uscendo al casello autostradale di Rapallo.
Leggi di più Leggi di meno
Via Milite Ignoto snc, 16038, Santa Margherita Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Condizioni generali della struttura 1) La spiaggia e aperta dalle ore 9:00 alle ore 19:00 2) La postazione formata da due lettini e 1 ombrellone è utilizzabile da 2 adulti. Sono esclusi i ragazzi di età inferiore di 16 anni. 3) Per non disturbare gli altri clienti é vietato utilizzare apparecchi di diffusione sonora sotto gli ombrelloni. 4) È vietato condurre nella spiaggia dello stabilimento qualsiasi tipo di animale; è consentita la sola permanenza nella zona bar muniti di guinzaglio o museruola. 5) L’utilizzo delle postazioni da parte di ospiti diversi da quelli indicati nel contratto, dovrà essere comunicate alla direzione. 6) La direzione si riserva il diritto di allontanare dallo stabilimento tutti coloro non mantengano un comportamento consono. 7) Non abbandonare i rifiuti in spiaggia ma buttarli negli appositi contenitori per la raccolta differenziata . 8) La direzione della spiaggia non risponde di eventuali furti, sotto il posto ombrellone e nelle cabine. 9) Non è consentito fumare sotto l’ombrellone.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.