Bagni Giovanni

Lavagna, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 16,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare di Bagni Giovanni si trova a Lavagna, in provincia di Genova. La struttura offre una moltitudine di servizi dedicati agli ospiti che si rendono ottimali per garantire a tutti una splendida giornata di mare. Il lido propone:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • wi-fi;

  • noleggio carte da gioco.



Le cene di pesce che è possibile gustare al ristorante non verranno dimenticate con facilità: tutti i piatti sono preparati da uno staff professionale e solo con ingredienti di prima qualità. Gli ospiti troveranno una spiaggia attrezzata perfetta, con ombrelloni, sdraio e lettini puliti e sempre igienizzati. Inoltre si potranno condividere tramite social tutti i momenti della giornata grazie alla disponibilità del wi-fi. La doccia calda a fine giornata rappresenta la ciliegina sulla torta, dona energia ed elimina tutte le tracce di salsedine dal corpo in modo confortevole.


Dove si trova Bagni Giovanni



Bagni Giovanni è situato proprio in corrispondenza della linea ferroviaria e questo potrebbe far storcere il naso a chi non gradisce i rumori dei treni che passano ma la bellezza del posto farà presto dimenticare questo piccolo inconveniente. Il centro abitato di riferimento è quello di Cavi, a poca distanza da Lavagna. Si tratta di un piccolo paesino tranquillo che però non fornisce molto in termini di turismo ma basta spostarsi a Lavagna per trovare tantissime attrazioni come parchi giochi e acquatici o aree verdi dove rilassarsi. La sabbia è fine tuttavia può esserci la presenza di sassi. Nel paese ci sono anche alcuni hotel, ottimi per soggiornare nelle immediate vicinanze dello stabilimento.


Come raggiungere Bagni Giovanni



L'indirizzo esatto dove è situato Bagni Giovanni è Via alla Spiaggia, Piazza Nazario Sauro, a Cavi. La stazione ferroviaria di Cavi si trova a meno di un chilometro dallo stabilimento e può essere raggiunto tranquillamente a piedi.
Via Alla Spiaggia, Piazza Nazario Sauro, 16033, Lavagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lavagna

Sol Levante
Sol Levante
Lavagna
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Bagni Annamaria
Bagni Annamaria
Lavagna
Bagni Aurelia
Bagni Aurelia
Lavagna
Bagni Nautici
Bagni Nautici
Lavagna
Bagni Il Beluga
Bagni Il Beluga
Lavagna

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante