Bagni Mauro

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Mauro & HolyBeach sono uno stabilimento balneare sito nel comune di Varazze, rinomata località turistica della provincia di Savona.
Il lido offre alla sua clientela una spiaggia vivace inserita in un contesto naturale da sogno, grazie alla baia panoramica che ospita lo stabilimento e il suo ristorante. Negli anni è divenuta una meta molto popolare tra gli abitanti della zona e i tanti turisti che scelgono di trascorrere qui le loro vacanze estive in coppia o in famiglia con i bambini al seguito. Grazie all'atmosfera frizzante che si respira nei mesi centrali dell'anno, in particolare tra luglio e agosto, rappresenta una destinazione ideale per una vacanza al mare di uno o più giorni.

Eleganza e accoglienza sono i tratti distintivi dello stabilimento balneare Bagni Mauro. Un angolo di pace tra Cogoleto e Varazze, con una gestione familiare che rende il lido un perfetto luogo di ritrovo per nuovi e vecchi amici. Poi c'è anche il mare eccezionale, dichiarato Patrimonio dell'Unesco, con la possibilità di fare snorkeling nei pressi delle spettacolari scogliere che caratterizzano il paesaggio di questo tratto di mare nella provincia di Savona. Al di là dell'aspetto naturalistico, un altro punto di forza di Bagni Mauro è il servizio di ristorazione. Tra i migliori piatti del ristorante si annoverano ad esempio le trofie al pesto, gli spaghetti alle vongole, la grigliata di pesce, le acciughe ripiene e la frittura di pesce.
La sera Bagni Mauro si trasforma in una pizzeria dove potersi godere il tramonto e le ore serali a due passi dal mare.

HolyBeach è il lato olistico di Bagni Mauro. Erika e Riccardo propongono ai clienti colazioni sane e pranzi gustosi della cucina italiana reinterpretati in chiave vegetariana oltre a pratiche di yoga, trattamenti olistici, workshop ed eventi.

Come raggiungere Bagni Mauro

Lo stabilimento balneare Bagni Mauro si trova all'inizio del lungomare di Varazze, comune della provincia di Savoia. Dotato di un comodo parcheggio situato vicino all'accesso al lido, può essere raggiunto facilmente percorrendo in auto la strada statale 1 variante Varazze.
Via Genova snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze
Bagni Jolanda Varazze
Bagni Jolanda Varazze
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano