Spiaggia Di Marinella

Spiaggia Di Marinella

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Descrizione dello stabilimento

La spiaggia di Marinella è molto famosa e si trova nei pressi del Golfo degli Aranci. La sabbia bianca è incorniciata da imbarcazioni e scogli, con un grande effetto panoramico. La Marinella è ben nota ed è uno dei luoghi di maggiore afflusso durante il periodo estivo, per questo non è indicata per coloro che sono alla ricerca del relax. Lo stabilimento è accessoriato e ben organizzato, facile da raggiungere e molto movimentato con musica e altri divertimenti sia per un pubblico più giovane che per adulti.

Servizi offerti

La Spiaggia di Marinella è molto comoda e per questo indicata anche per famiglie con bambini. Accedere è semplice grazie al parcheggio sito sulla parte superiore. Sul retro della spiaggia è anche previsto un parcheggio custodito chiuso presso cui è possibile sistemare l'auto o la moto a pagamento. Da lì con una breve passeggiata si arriva direttamente in spiaggia. Sul posto è possibile noleggiare imbarcazioni, prendere parte ad escursioni e anche pranzare o consumare bevande e pasti sul bar-ristorante. I prezzi sono elevati come è possibile prevedere in un luogo tipicamente turistico. La spiaggia è privata quindi è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio ma è inoltre possibile spostarsi a piedi e sistemarsi sulla porzione di spiaggia libera senza vincoli.

Dove si trova

La Spiaggia di Marinella si trova nel Golfo degli Aranci e gode per questo di una posizione unica e privilegiata sia per le correnti marine che per la sabbia cristallina che risulta bianca e pulitissima.

Lo stabilimento Di Marinella si raggiunge molto facilmente sia con l'auto che a piedi, trovandosi non lontano dalla stazione cittadina principale. La stessa è inoltre vicina al porto principale ed è quindi raggiungibile anche per l'escursione di una giornata. Per identificarla basta arrivare all'imbarco dei traghetti per Genova, si trova immediatamente nelle vicinanze. Porto Torres Marittima è invece la stazione a cui bisogna scendere per chi arriva a piedi e vuole giungere direttamente sulla spiaggia. Il punto di riferimento per chi arriva è la Torre Aragonese che è visibile da tutto il perimetro.

Servizi

Bar
Bar
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Marinella

Altre spiagge in provincia di Sassari